Nuovi stati della bacheca

Buonasera.. in caso di decesso si può cancellare un ipoteca..mio marito è deceduto e c’è un ipoteca ..mutuo cointestato.cisa devo fare per risolvere? Grazie
Con rischi indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada per questo castello oltre la città di Goblin. La mia volontà è forte come la tua e il mio regno è altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me!
Buongiorno, in caso di surroga chi paga la perizia se la stima del perito non è sufficientemente alta da rientrare nel 80% del valore della casa? La banca può chiedere a me di pagare?
Grazie!
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto in merito alla seguente problematica:
cossa accade in caso di vendita dell'immobile prima che sia trascorso l'intero periodo (5 anni per il sismabonus) per fruire delle detrazioni?
Il venditore può continuare ad usufruirne o cederle all'acquirente? Grazie.
Bagudi
Bagudi
Posta una discussione pubblica.
Bang bang, he shot me down
Bang bang, I hit the ground
Bang bang, that awful sound
Bang bang, my baby shot me down
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe entrare nel ramo immobiliare, ho provato ad entrare in un'agenzia tramite stage ma i metodi usati sono ancora il porta a porta, telefonate pressanti e mi sono trovata anche ad assistere ad uno scontro che stava sfociando in fisico.. quindi scoraggiata sto pensando di fare il corso per il patentino e trasferirmi a Roma. Vi chiedo qualche consiglio.
Buongiorno @francesca63 sono qui a chiedere di nuovo il tuo aiuto. Oggi mi sono recata in agenzia per mettere in chiaro un po la situazione e parlando mi dicono che l'acquirente potrebbe chiedere il doppio della caparra? Il problema è che io adesso dovrò cercare di risolvere la situazione che mi ritrovo..
francesca63
francesca63
Mi spiace, ma non voglio mettere mia mail sul forum: ti suggerisco di postare i documenti in una nuova discussione, così da avere anche altre opinioni.
O
onofrio carulli
Salve Francesca.Salve desidero sapere avendo ereditata una casa popolare completamente pagata dai miei genitore da oltre 40 anni .e sto per venderla e il notaio mi a chiesto il documento del demanio non capisco perche' questa richiesta non abitando vicino al mare le sarei grado se mi consigliate il da farsi.Grazie
francesca63
francesca63
Apri una nuova discussione ( funzione in alto a sinistra), così ti risponderà qualcuno che conosce la materia.
Indietro
Top