Nuovi stati della bacheca

Come posso sapere se un'asta del 30 settembre 2013 risultata deserta è stata rifissata ? Tribunale di Palermo ,procedura 106/94 con incanto
cerco agenzie immobiliari estere per collaborare nella compravendita di immobili nella mia zona, Castiglione della Pescaia, Punta Ala ecc.
ciao.. ho visto che "dispensi" appunti per il corso di agente aimmobiliare, anch'io ho deciso dopo tanti anni di buttarmi in questa avventura, saresti cosi gentile da inviarli anche a me???
grazie stefano
MariaLudovica
MariaLudovica
Certo nessun problema chiamami 3662736519 cosi ci accordiamo su come girargli sono 4 tomi
MariaLudovica
MariaLudovica
Girarteli
Buongiorno, ho letto la sua discussione sull'acquisto di una casa al grezzo in compropietà (per lei seconda casa e per sua moglie prima) e sono a richiederle corresemente se è stato poi possibile intestare i lavori di completamento solo a sua moglie pagando IVA al 4%? RingraZio in anticipo per la cortese risposta, saluti
Indietro
Top