Nuovi stati della bacheca

Buongiorno, disposngo di cash sotto il milone di euro e di immobili per circa 7000000 €. Mi potrebbe spiegare meglio se si puo' fare qualcosa ed a che costi. Grazie
Buongiorno, sarei interessato a contattarla perchè ho a disposizione una certa quantità di immobili e vorrei vedere se riesco a farli rendere. Grazie
M
Ciao carissima, è questa la pagina per i messaggi privati?
ciao Marcolo ho letto della tua negativa esperienza rispetto alle PPP ed ho trovato tante analogie con quello che è successo a me... potremmo sentirci e confrontarci su alcuni aspetti della vicenda ? grazie.
Ciao CheCasa, anzi Gianluca, grazie per la disponibilità...allora io sono di Rn ma l'immobile è situato a Cesenatico , zona considerata rurale dall'agenzia delle entrate (e1).
Hula
Hula
Caratteristiche costruttive, tipo?
Noi abbiamo chiesto info tecniche su spessore cappotto, tipo di riscaldamento e caldaia installata, classe energetica, sugli infissi, etc.
altro?
CheCasa!
CheCasa!
Normativa sismica 1996 o 2010? Si tratta di una vecchia concessione di qualche anno fa o risponde all'ultima normativa. Tecnicamente ci sono grandi differenze.
Hula
Hula
Grazie Gianluca consiglio molto prezioso, mi informerò con l'agente. Se hai altri consigli, scrivi pure.
CIao
Gentile Antonello, avrei bisogno una stima indicativa di una casa indipendente ad Olmedo 78 mq. commerciali + 3.570 mq di giardino ben tenuto. proprietà recintata. Casa di civile abitazione con qualche sistemazione da fare internamente. Ha stufa a pellet, fossa biologia e acqua del paese.
Il proprietario vuole 140.000 Euro è troppo?
Indietro
Top