Nuovi stati della bacheca

Salve, da qualche mese ho firmato una proposta d'acquisto che si è trasformata in compromesso, in questa vi è come data del rogito 15 Giugno. Vorrei sapere se per cause dovute alla BANCA non riesco a versare quanto pattuito entro tale data...perdo la caparra?
Premetto che a parte la data del rogito non vi è alcuna clausola.

Grazie
  • Mi piace
Reazioni: Antonello
Antonello
Antonello
Da come hai scritto, direi che la caparra andrebbe persa.
Sembra di capire che farai ricorso ad un mutuo.
Puoi riportare che cosa esattamente c'è scritto a tale proposito?
C'è una condizione sospensiva nel senso che se la banca non delibera il tutto si risolve senza danni o con danni (caparra o penale).
Fai sapere.
ciao luca. io ho un apparatamento a casal fattoria ... vicino a te... mi sai dire il tuo appartamento quanto e' grande , la volumetria del palazzo e gli oneri pagati dalla cooperativa? PS: dove li hai trovati i dati degli oneri versati? io non so dove reperirli.... volevo provare a fare un confronto...
scusa Dom, dove hai reperito l'info su quanto versato dalle cooperative nella tua convenzione? dovrei controllare anche io... grazie
ciao francesco, tu hai avuto modo di fare una calcolo per l'affrancamento nel PDZ C20? se no sai dove poss reperire la cubatura del lotto equanto gia' versato dai vari costrutturi?
U
ciao Alessio75, la mia agenzia ( NUOVACASA) si trova a settecamini vicino alla posta, ho le copie delle convezioni di quasi tutto il piano di zona b41, se ti posso essere di aiuto passami a trovare.
Indietro
Top