Nuovi stati della bacheca

Ciao Patty è un po' che non ci sentiamo, volevo mandarti un email ma ho perso il tuo indirizzo me lo puoi rimandare
Ciao sono Maurizio anche io faccio parte da poco del forum e ho notato i tuoi post in quanto li trovo interessanti.
Ho letto che sei contrario alla collaborazione ,so che hai degli immobili nella mia zona di competenza(borgo vittoria)se un giorno ti trovassi a passare da queste parti la mia agenzia si trova al 248 di corso grosseto,ti offro un caffè e scambiamo quattro chiacchere di lavoro.BUONA GIORNATA
sono in letargo, non disturbare
Rosa1968
Rosa1968
Bradipo!
dormiente
dormiente
con i pasticci della contabilità forfettaria introdotta da Renzi che cambia faccia ogni anno , ho deciso di chiudere e aspettare che si chiariscano le idee. Intanto dormo!
Buongiorno,aiuto!Ultimo giorno,asta immobile senza incanto.
Offrendo 50.000, con base d'asta 40.000 (il debito con la banca è di 100.000 siamo all'ottava asta) e vincessi null’altro è dovuto alla banca?

Dovrò pagare solo i: 50.000 + 15% spese di vendita e trasferimento + costi di cancellazione 2 ipoteche e pignoramento + condominio anno in corso e precedente.
L’immobile è libero, concessione edilizia ok.
Ciao Giuseppe, anche io sarei interessata al link di quel Portale inglese, te ne sarei molto grata. Grazie in anticipo. Saluti.
G
Nessuno parla dei requisiti richiesti per accedere alla legge 167, se si fossero rispettati i requisiti iniziali le successive vendite sarebbero state un numero estremamente limitato. Come le speculazioni dei costruttori. Alla base del sistema c'è stato l'invito a partecipare ad un gioco in cui nessuno avrebbe rispettato le regole. Se si partisse da questo per trovare quali interessi innanzi tutto tutelare?
Salve Houdini72, anche io avrei bisogno di informazioni piu dettagliate sulla sentenza della cassazione..purtroppo non posso mandarle messaggi privati...
Indietro
Top