Nuovi stati della bacheca

mi chiede di cambiare la proposta di acquisto con una nuova clausola cioè che il valore di perizia della mia casa sia uguale al valore di acquisto al mio rifiuto mi fa capire che è disposto a far cedere la sua vendita ..può senza pagarne conseguenze?
Bagudi
Bagudi
Scusa, ma se non mi accorgo di messaggi sul profilo, passano molti giorni... Non può cambiare la sua proposta d'acquisto come gli pare, se tu non sei d'accordo. Non è che, per caso, è saltata la sua di vendita ?
Salve vedo che sei esperta in materia ed ho bisogno di un consiglio, ho messo in vendita la casa il compratore mi ha fatto una proposta che ho accettato, nelle clausole per il buon fine dell'acquisto vi era il buon fine della sua vendita della quale aveva già fatto compromesso e che tra 10gg rogita
salve checasa, ho letto la sua discussione di tempo fa e trovandomi nella stessa situazione rifaccio la domanda. si puo affittare un immobile con cedolare secca a comunità alloggio? l'affittuario è ditta individuale. grazie se vorrà rispondere
CheCasa!
CheCasa!
Se l'affittuario è un'associazione senza scopo di lucro e la destinazione dell'alloggio resta quella abitativa, la risposta dovrebbe essere affermativa...
M
marialugli
grazie
Potresti gentilmente chiarirmi meglio il tuo punto di vista in modo da poterlo proporre al notaio e quindi agli acquirenti?
Bagudi
Bagudi
Scusa, ma ieri non ho nemmeno acceso il computer... Per quanto m i riguarda, la separazione dei beni non impedisce l'acquisto, ma bisogna anche leggere bene sia la Convenzione specifica sia il dettato della regione. Può darsi che ci siano dei vincoli maggiori che contemplino anche la separazione dei beni.
Ogni convenzione e ogni Regione sono a sè stanti....
ciao, perdona la mia insistenza ma purtroppo parlando con varie persone addette (geom. ing. sia del Comune che Regione etc.) mi dicono che l'operazione non è fattibile, in quanto il possesso/proprietà dell'immobile anche da parte di uno solo dei coniugi (tra l'altro in separazione dei beni), sarebbe in contrasto con il requisito posto dalla convenzione Comunale ovvero dall'agevolazione Regionale.
ho letto "doppia firma", ma dove si mette la doppia firma? Una è alla fine del contratto e l'altra dove si mette? (forse al fianco,
ai bordi delle pagine?)
Ciao a tutti,sono stata "illuminata d'immenso" solo ieri,perchè andata in banca a chiedere info per eventuale estinzione... quando mi hanno suggerito di rivolgermi per surroga ad altra banca,ho capito che qualcosa che non andava.. e sono arrivata a voi.Vi chiedo aiuto, non so come muovermi ne da dove inziare,vorrei capire se di fatto c'è qualche speranza/progetto di ottenere qualc a favore nostro.
Grazie a tutti.
Indietro
Top