woobinda_68

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Question:

sono stato all'agenzia delle entrate per registrare il contratto, e questi mi hanno detto che prima devo compilare altri moduli fornendomene parte ed in fac-simile...
Non mi hanno per nulla aiutato, ora ne so meno di prima in quanto ora mi hanno pure confuso le idee!!!
Se quelli che mi hanno parzialmente fornito loro sono dei fac-simile, dove devo prendere i moduli veri e propri?
Come li compilo? A chi li consegno? Mi diceva il tipo che poi prima devo andare in banca.. conun modulo, ma quale e dove lo prendo il modulo??
Ovviamente il tipo non aveva tempo per potermi spiegare altro e... "AVANTI un altro" sono state le sue parole per scaricarmi!!!
Poi uno sbaglia a fare qualcosa e viene pure sanzionato!!!!!!! Bel modo di offrire servizio (che paghiamo profumatamente!!!)!!!!.


Help!!!!
 

topcasa

Membro Storico
Question:

sono stato all'agenzia delle entrate per registrare il contratto, e questi mi hanno detto che prima devo compilare altri moduli fornendomene parte ed in fac-simile...
Non mi hanno per nulla aiutato, ora ne so meno di prima!!!
Se quelli che mi hanno parzialmente fornito loro sono dei fac-simile, dove devo prendere i moduli veri e propri?
Come li compilo? A chi li consegno? Mi diceva il tipo che poi prima devo andare in banca.. conun modulo, ma quale e dove lo prendo il modulo??
Poi uno sbaglia a fare qualcosa e viene pure sanzionato!!!!!!! Bel modo di offrire servizio!!!!

Help!!!!
se ti sedevi dentro le agenzia delle entrate ci dovrebbe essere un monitor che ti spiega come compilare, i moduli che sono solo da compilare e per pagare devi prendere in banca o in rete un modul F23 per pagare, ma ti conviene se sei a digiuno totale fare fare la registrazione ad un AI a volte se si vuole risparmiare a tutti i costi si finisce per pagare di più
 

rana

Membro Junior
se ti sedevi dentro le agenzia delle entrate ci dovrebbe essere un monitor che ti spiega come compilare, i moduli che sono solo da compilare e per pagare devi prendere in banca o in rete un modul F23 per pagare, ma ti conviene se sei a digiuno totale fare fare la registrazione ad un AI a volte se si vuole risparmiare a tutti i costi si finisce per pagare di più
:ok:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Per quanto riguarda la registrazione notarile, sento di potermi fidare di queste persone in quanto anche post-firma del contratto e consegna della caparra hanno avuto un comportamento tale da non far minimamente dubitare ad una fregatura


si preoccupavano di dirmi loro cosa mi avrebbero lasciato dentro e cosa invece si sarebbero portati via, come avremmo diviso alcune spese, si raccomandavano che non gli facessimo casini in quanto i loro parenti vivevano a poca distanza da loro.. e non volevano avere problemi..

sicuramente bravissime persone

magari ti hanno pure detto che ti lasciano la cucina arredata

sicuramente bravissime persone
ma tu hai saldato quasi completamente il prezzo pattuito.

Fai il preliminare sotto forma di atto pubblico (dal notaio per intenderci) come ti ha consigliato Bagaudi

90 giorni sono tanti
220.000 euro altrettanto belli
 

rana

Membro Junior
in casi simili: dove al preliminare ( proposta d'acquisto in agenzia ), si versano 20.000 e la restante somma un mese prima del rogito... conviene registrare prima la proposta e poi la scrittura ripetitiva? o solo la scrittura ripetitiva riassumento le caparre/acconto versate
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto