I

immpittaro

Ospite
Sai ognuno ha la sua natura caratteriale...a me passare la notte pensando come pararmi il lato B dai furbetti di questo mondo non sta proprio bene ma forse bisogna essere come dici tu
Adesso più che far lo 007 seleziono a priori i clienti e tratto con chi mi fido...magari si guadagna meno ma se ne acquista in tranquillità ciao
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
OHH
vedi che allora concordi..preoccuparsi vuol dire occuparsi prima!!!!
l'ho scritto nel primo papiro. :stretta_di_mano:

Poi d'accordo che il furbetto ci sarà sempre ..in genere sono i più insospettabile..a me è successo con nonno Gigi..un caro vecchietto!ahahahha

Cmq ci vorrebbe una parodia ..esempio il tipo con la mazza da baseball e i bafffi che c'è ultimamente su Zelig.
Oppure mazza da baseball esposta sulla parete con inciso "per gli scavalchini"
ahahahah :^^:
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Max,l'ho fatta mia.Grazie davvero.
Innovazioen,valori,grinta..noi siamo agenti di cambiamento.
Chi non affronta le cose in prima persona senza alibi e criticita da suocera lagnosa non può fare questo mestier
Con tutto il rispetto per mia supcera che non è lagnosa era per enunciare uno streotipo dell'agente immobliare
fuori posto
il mercato non tira
e ma tanto con le imprese ti scavalcano
non è possibile lavorare sempre in esclusiva
io sono qua solo per lavorare
e altrefrasi killer
di chi ha paura di uscire dalal Zona comoda creatasi al riparo da rischi e fatiche :triste:

per favore almeno lamentiamoci di cose nuove :shock:
inoltre non possono risolvere
Poblemi nuovi con soluzioni vecchie.....dopo 11 di franchising potrei scrivervi una tesi su queste dinamiche
il franchising a cui apprtenevo ha aperto più di 1000 agenzie in sPAGNA e ne ha chiuse 600 in pochi mesi ..e adesso non so quante ancora. :basito:
Abbiamo tutti gli strumenti per fare analisi del mercato..trovare nuove startegie.
Chiaro questo è laborioso
Ma chi vi aveva detto che il nostro non è un mestiere faticoso? ;)
ciao Daniela Carolia Mutti
Mutticasa Parma
Gramsci-Volturno-Vicofertile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto