Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
"io sottoscritto Geom ......... consapevole delle responsabilità civili e penali per le dichiarazioni false e reticenti ai sensi dal DPR 445/2000 ai sensi degli ART 359 e 481 del C.P. diciaro di aver redatto il presente certificato e dichiaro l'assenza di conflitto d'interessi, ovvero il non coinvolgimento diretto o indiretto con i pro.ri dei materiali e dei componenti in esso incorporati nonchè ai vantaggi che possano derivarne al richiedente come richiesto dall'all.to III 2.3 B DLGS 115/08 e con il proprietario

Chi possiede un certificato antecedente a questa normativa che non contiene questa dicitura DEVE FARNE UNO NUOVO????
 

Roberto65

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti . Vorrei ritornare sull'aspetto pratico dell'allegare l'ACE/APE ai contratti di locazione per via telematica . Qual'ora usassimo "Contratti di locazione Web 9.4.8 " possiamo allegarlo dalla prima schermata e, se ho capito bene, pagare 16,00 euro. Ma in caso di registrazione telematica con cedolare secca usando l'applicazione S.I.R.I.A come secondo voi si dovrebbe fare ?
qualcuno ha una idea ?
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Salve a tutti . Vorrei ritornare sull'aspetto pratico dell'allegare l'ACE/APE ai contratti di locazione per via telematica . Qual'ora usassimo "Contratti di locazione Web 9.4.8 " possiamo allegarlo dalla prima schermata e, se ho capito bene, pagare 16,00 euro. Ma in caso di registrazione telematica con cedolare secca usando l'applicazione S.I.R.I.A come secondo voi si dovrebbe fare ?
qualcuno ha una idea ?
Nessun'idea:innocente: e il numero verde dell'ADE....... anche
 

Roberto65

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie lo stesso Irene , ma secondo te , in caso di registrazione con SIRIA ( cedolare secca) , come si puo' allegare l'ACE / APE dato che per via telematica vengono inviato solo gli estremi dell'accordo ?
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Roberto65, non so come si potrebbe fare, ti dirò cosa farò io:
Registro con contratti di locazione 9.4.8. fleggo esente imposte, inserico all'utimo articolo che il presente contratto è assoggettao a cedolare secca bla, bla, bla, e fleggo 16,00 per l'allegato:innocente:

Quando arriverà la lettera dell'ufficio delle entrate che chiederà il versamento delle imposte, mi recherò presso lo sportello, preparo l'istanza con lettera di dichiarazione di non dovuta versamento dell'imposta con la specifica, contratto, delega del cliente e carta d'identità.
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
ma sembra, che dall'esecutivo ,sia pervenuta l'assicurazione che l'emendamento verrà cancellato al più presto.non so:confuso:
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
il governo..solo non cè da fidarsi, per ora, temo-[DOUBLEPOST=1375896244,1375896237][/DOUBLEPOST]il governo..solo non cè da fidarsi, per ora, temo-
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto