Ale.

Membro Senior
Professionista
ed io direi invece che decade "letteralmente" la clausola sospensiva

ragazzi una cosa mi sento di dire però.....magari l'incarico in esclusiva con sospensiva e penale relativa non sarà vessatorio come dicevo io ( ma speriamo lo facciano diventare:fico:) ma mi dovreste dire se un privato qualunque che ha letto questi ultimi post potrebbe essere stimolato ad entrare in agenzia a firmare un esclusiva........
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ragazzi una cosa mi sento di dire però.....magari l'incarico in esclusiva con sospensiva e penale relativa non sarà vessatorio come dicevo io ( ma speriamo lo facciano diventare:fico:) ma mi dovreste dire se un privato qualunque che ha letto questi ultimi post potrebbe essere stimolato ad entrare in agenzia a firmare un esclusiva........

.........puo' anche venderla da solo, siamo in un paese libero ma dove gli accordi e la legge si devono rispettare
 

enrikon

Membro Senior
Dopo questa discussione sono andato a rileggermi la bozza che tengo gelosamente nel computer (che devo aver scopiazzato, negli anni, qua e là da qualche collega) e che rispolvero nelle grandi occasioni, nel poco probabile caso in cui qualche "folle" decidesse di affidarmi la vendita del proprio immobile in esclusiva.
Sembra una dichiarazione di guerra dell'agenzia nei confronti del venditore.

Ma come! Una persona mi dà la sua fiducia al punto da blindarmi la vendita di casa sua e io lo devo ripagare con mille clausole cervellotiche tutte a pro mio?
Ho preso e cancellato tutto.

E' rimasto solo "....l'incarico è da intendersi in esclusiva".
Punto :sorrisone:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Dopo questa discussione sono andato a rileggermi la bozza che tengo gelosamente nel computer (che devo aver scopiazzato, negli anni, qua e là da qualche collega) e che rispolvero nelle grandi occasioni, nel poco probabile caso in cui qualche "folle" decidesse di affidarmi la vendita del proprio immobile in esclusiva.
Sembra una dichiarazione di guerra dell'agenzia nei confronti del venditore.

Ma come! Una persona mi dà la sua fiducia al punto da blindarmi la vendita di casa sua e io lo devo ripagare con mille clausole cervellotiche tutte a pro mio?
Ho preso e cancellato tutto.

E' rimasto solo "....l'incarico è da intendersi in esclusiva".
Punto :sorrisone:
Grande, piffero, grande...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto