Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

  • In peggioramento rispetto agli anni precedenti

    Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

    Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 8 5,6%

  • Votanti
    142

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non proprio. Gmp ha ragione, queste sono le contestazioni più diffuse e ostinarsi a non voler rimediare nonostante la terrificante crisi secondo me è uno sbaglio tremendo. La chiave è trasparenza e correttezza. Sono mancate troppo a lungo.I 90 mq che sono 60 sono una contestazione vera e una prassi diffusa che la gente mediamente non tollera e che danneggia il venditore sensato a discapito del folle e disonesto.
Ribaltare il discorso sui clienti (certo discutibili) è l'altro errore. Se il cliente ha una crif nera va ovviamente fiutato ma rimane un affare suo, ma se l'agenzia spaccia per vino ciò che è acqua sparisce dal mercato. C'è questa piccola differenza.

una per tutte... dovrei averla bruciata in un mese... son 4 mesi che ci lavoro su io e i miei colleghi con cui collaboro
http://goo.gl/PmXz6J

ecco, date un occhio...filmato, foto e descrizione.... mi arrivano mail ( senza telefono :disappunto: ) dove mi chiedono...ulteriori info:shock:... ma caxxarola porcaxa sozza... che cosa vuoi che ti dica???
 

enrikon

Membro Senior
Finirà che gli immobili si venderanno con la proposta fatta online, l'home banking per la caparra confirmatoria, e la casa la vedranno solo dopo il rogito.
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
.. ma caxxarola porcaxa sozza... che cosa vuoi che ti dica???

Avete fatto riprese a piano troppo stretto e ravvicinato, le avete fatto solo per gli interni.

Si fa fatica a capire il tipo e lo stato dei pavimenti, non inquadrate mai i soffitti ed avete sorvolato pure sui balconi (si intravede l'umido che sta facendo attecchire la muffa).

Invece di soffermarti sul giardino incolto potevi cercare di alternare piani lunghi e dettaglio (con montaggio, non con unica ripresa) agevolando il confronto con la piantina (io l'avrei affiancata fissa alle immagini evidenziando di scena in scena il locale esaminato e la prospettiva).
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Finirà che gli immobili si venderanno con la proposta fatta online, l'home banking per la caparra confirmatoria, e la casa la vedranno solo dopo il rogito.

nono.gif


Questo sarebbe possibile solo in un mercato trasparente con criteri di stima condivisi. Potete stare tranquilli, non accadrà MAI, nemmeno se ce lo chiede l'europa :sorrisone:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma non e' il punto di nn vendere... il punto e' che ti chiedano ulteriori info...por****a sossa... vuoi il mio dna? quello del proprietario? altro che poche e sbagliate info[DOUBLEPOST=1406724931,1406724706][/DOUBLEPOST]
Avete fatto riprese a piano troppo stretto e ravvicinato, le avete fatto solo per gli interni.
Si fa fatica a capire il tipo e lo stato dei pavimenti, non inquadrate mai i soffitti ed avete sorvolato pure sui balconi (si intravede l'umido che sta facendo attecchire la muffa).
Invece di soffermarti sul giardino incolto potevi cercare di alternare piani lunghi e dettaglio (con montaggio, non con unica ripresa) agevolando il confronto con la piantina (io l'avrei affiancata fissa alle immagini evidenziando di scena in scena il locale esaminato e la prospettiva).
eccerto..eccome no... chiamavo un regista...chesso' Zeffirelli o per effetti speciali Ridley Scott... e' una villetta che non viene venduta a 1000 euro al metro..in una citta' di 60.000 abitanti e a 40 km da Milano..mica nel Burundi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto