Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

  • In peggioramento rispetto agli anni precedenti

    Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

    Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 8 5,6%

  • Votanti
    142

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
... eccerto..eccome no... chiamavo un regista...chesso' Zeffirelli o per effetti speciali Ridley Scott... e' una villetta che non viene venduta a 1000 euro al metro..in una citta' di 60.000 abitanti e a 40 km da Milano..mica nel Burundi

Andrea, hai fatto una domanda e io ti ho dato la mia risposta, da profano (di immobiliare e di riprese).

Se posso dirla tutta, in questo caso, io (ripeto, da profano) avrei usato le semplici e classiche foto. Meglio 10 foto fatte benino che un video buttato li come una ripresa da cellulare (era un cellulare? :shock:)

Io, da acquirente, voglio sapere quant'è alto il soffitto, voglio rendermi conto di pavimenti, infissi ed accessori. Da li non capisco lo stato esterno dell'immobile, dove è collocato, quanti vicini ci sono, com'è messo il tetto, ...

Dovrei comprarlo per il prezzo conveniente e qualche zoommata su muri ed interruttori?

:shock:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Andrea, hai fatto una domanda e io ti ho dato la mia risposta, da profano (di immobiliare e di riprese).

Se posso dirla tutta, in questo caso, io (ripeto, da profano) avrei usato le semplici e classiche foto. Meglio 10 foto fatte benino che un video buttato li come una ripresa da cellulare (era un cellulare? :shock:)

Io, da acquirente, voglio sapere quant'è alto il soffitto, voglio rendermi conto di pavimenti, infissi ed accessori. Da li non capisco lo stato esterno dell'immobile, dove è collocato, quanti vicini ci sono, com'è messo il tetto, ...

Dovrei comprarlo per il prezzo conveniente e qualche zoommata su muri ed interruttori?

:shock:

le foto, la planimetria, descrizione e località ci sono
.............cio' che manca sono i compratori che a queste cifre..............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto