Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

  • In peggioramento rispetto agli anni precedenti

    Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

    Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 8 5,6%

  • Votanti
    142

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dovrei comprarlo per il prezzo conveniente e qualche zoommata su muri ed interruttori?
QUESTA DA TE non me la aspettavo:confuso:... ho forse detto o scritto che la devi comprare? si scriveva delle richieste di info... che dovevo mandare ...copia dei disegni della concessione edilizia? o la distinta della fornitura dei pavimenti? mica devi farti due ore di auto per vederla...devi usare 1 ora del tuo tempo prezioso fra una telefonata informativa e la visione vera e propria. Guarda i filmati di imm.it.... ricavati da foto ,che sono le stesse in pubblicita'...che poi son le stesse di altre 4 /5 agenzie che trattano lo stesso immobile ( e'ssi ...molti manco vanno a vederle le case... ma tiran giu' le foto da siti altrui ) ..e pemsare che leggo chi vuole una laurea breve per fare L'AI :risata::risata::disappunto::disappunto:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Tu il video l'avresti fatto così?

Siamo d'accordo ma non è il video quello che devi guardare ma foto, etc... e poi con quel prezzo.
Per tornare alle mie previsioni volevo informarti che le sbaglio a livello nazionale ma, cosa piu' importante, non a livello aziendale (+55% se domani passa la perizia).
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
QUESTA DA TE non me la aspettavo:confuso:... ho forse detto o scritto che la devi comprare? ...

ma ke stai addì?, era un "io" ipotetico, nei panni di chi vuol comprare.

Uff, dovrei farmi pagare la consulenza per impersonare il compratore e vengo pure trattato così :confuso:

si scriveva delle richieste di info... che dovevo mandare ...copia dei disegni della concessione edilizia? o la distinta della fornitura dei pavimenti? mica devi farti due ore di auto per vederla...devi usare 1 ora del tuo tempo prezioso fra una telefonata informativa e la visione vera e propria. Guarda i filmati di imm.it.... ricavati da foto ,che sono le stesse in pubblicita'...che poi son le stesse di altre 4 /5 agenzie che trattano lo stesso immobile ( e'ssi ...molti manco vanno a vederle le case... ma tiran giu' le foto da siti altrui ) ..e pemsare che leggo chi vuole una laurea breve per fare L'AI :risata::risata::disappunto::disappunto:

Se posso permettermi: tu sei sicuramente una persona in gamba ma in questo caso non hai pensato da compratore.

E tutta lì la questione.

Vorrei vedere se fosse tua moglie a volere comprare quella casa se si accontenterebbe di quel video.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Uff, dovrei farmi pagare la consulenza per impersonare il compratore e vengo pure trattato così
chiedi l'aumento![DOUBLEPOST=1406726292,1406726201][/DOUBLEPOST]
Vorrei vedere se fosse tua moglie a volere comprare quella casa se si accontenterebbe di quel video.
le case non si vendono con i video o chissà quale altra diavoleria!
Andrea quel video è perfetto, a me hai incuriosito.
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
... e poi con quel prezzo.

A maggior ragione devi dare modo di apprezzare pregi e difetti.

Ci sono case che si vendono da sole, ci sono case che hanno bisogno di un AI, ci sono case che si vendono nonostante gli AI (questa mi è scappata, è solo una battuta :risata:)

Per tornare alle mie previsioni volevo informarti che le sbaglio a livello nazionale ma, cosa piu' importante, non a livello aziendale (+55% se domani passa la perizia).

Quindi sai come usare i tuoi poteri :shock: , interessante ... :maligno:
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
QUESTA DA TE non me la aspettavo:confuso:... ho forse detto o scritto che la devi comprare? si scriveva delle richieste di info... che dovevo mandare ...copia dei disegni della concessione edilizia? o la distinta della fornitura dei pavimenti? mica devi farti due ore di auto per vederla...devi usare 1 ora del tuo tempo prezioso fra una telefonata informativa e la visione vera e propria. Guarda i filmati di imm.it.... ricavati da foto ,che sono le stesse in pubblicita'...che poi son le stesse di altre 4 /5 agenzie che trattano lo stesso immobile ( e'ssi ...molti manco vanno a vederle le case... ma tiran giu' le foto da siti altrui ) ..e pemsare che leggo chi vuole una laurea breve per fare L'AI :risata::risata::disappunto::disappunto:

Andrea, perchè prima del video non hai stuccato tutti i buchi delle mensole? Questi agenti immobiliari...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
A maggior ragione devi dare modo di apprezzare pregi e difetti.

Ci sono case che si vendono da sole, ci sono case che hanno bisogno di un AI, ci sono case che si vendono nonostante gli AI (questa mi è scappata, è solo una battuta :risata:)



Quindi sai come usare i tuoi poteri :shock: , interessante ... :maligno:

Boschini sa fare il suo lavoro, che poi un video non sia il massimo ci puo' stare.
Sono piu' importanti le foto, planimetria, prezzo e descrizione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto