marco20

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve..qualcuno conosce per caso un certo J***** M***** che si spaccia per un agente immobiliare per conto di M****** S******?.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per evitare spiacevoli conseguenze (vedi querele) all'utente e ad Immobilio, la pubblicazione esplicita dei dati personali è vietata. Per queste segnalazioni ci sono le competenti CCIAA, altrimenti chi avesse questo tipo di conoscenza può contattare in privato marco20. :stretta_di_mano:
 
A

aleroma

Ospite
Chiedi una visura a nome di tutti quelli che hai tra le mani per fare questo puoi anche rivolgerti ad una agenzia privata ti elimano la fila anche se il costo e' piu' alto ad ogni modo una visura piu' o meno ti costa 15 euro dalla visura puoi leggere tutto cio' che riguarda la persona se iscritta o meno .
 

Gaga

Nuovo Iscritto
state attenti alla frode dell'agenzia immobiliare p********, brescia, che mi ha derubato ben 500 euro!!!

dopo la firma della "proposta di locazione immobiliare" e il versamente di €500,00, in contanti, a titolo di deposito all'agenzia (non avevo il libretto di assegni con me), e l’accetazione da parte del proprietario, quest’ultimo ha deciso di vendere il suo appartamento e di non affittarlo piu', e l'agenzia cosa fa?? non solo non mi restituisce il deposito, per mancato rispetto dell’accordo da parte del proprietario, (come se fossi stata io a non rispettare l'accordo!!), per giunta, mi chiede di pagare la mediazione sia la mia parte che quella del proprietario!!!!

mi sono gia' attivata, rivolgendomi alle associazioni dei consumatori e agli organi competenti i quali concordano con me e si sono gia attivati nei confronti di questo soggetto.


:disappunto::disappunto:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
STATE ATTENTI ALLA FRODE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE P*******, BRESCIA, CHE MI HA DERUBATO BEN 500 EURO!!!

DOPO LA FIRMA DELLA "PROPOSTA DI LOCAZIONE IMMOBILIARE" E IL VERSAMENTE DI €500,00, IN CONTANTI, A TITOLO DI DEPOSITO ALL'AGENZIA (NON AVEVO IL LIBRETTO DI ASSEGNI CON ME), E L’ACCETAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO, QUEST’ULTIMO HA DECISO DI VENDERE IL SUO APPARTAMENTO E DI NON AFFITTARLO PIU', E L'AGENZIA COSA FA?? NON SOLO NON MI RESTITUISCE IL DEPOSITO, PER MANCATO RISPETTO DELL’ACCORDO DA PARTE DEL PROPRIETARIO, (COME SE FOSSI STATA IO A NON RISPETTARE L'ACCORDO!!), PER GIUNTA, MI CHIEDE DI PAGARE LA MEDIAZIONE SIA LA MIA PARTE CHE QUELLA DEL PROPRIETARIO!!!!

MI SONO GIA' ATTIVATA, RIVOLGENDOMI ALLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E AGLI ORGANI COMPETENTI I QUALI CONCORDANO CON ME E SI SONO GIA ATTIVATI NEI CONFRONTI DI QUESTO SOGGETTO.

:disappunto::disappunto:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Gaga

Nuovo Iscritto
infatti!!! non sbagli.

se io avessi cambiato idea, sapevo gia' di essere in torto e soggetta a una penale, vedi la prepotenza e la scorrettezza di certa gente!!
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
infatti!!! non sbagli. se io avessi cambiato idea, sapevo gia' di essere in torto e soggetta a una penale, vedi la prepotenza e la scorrettezza di certa gente!!

Il regolamento vieta l'uso del maiuscolo in quanto equivale ad urlare. Inoltre i riferimenti espliciti a truffe di chicchessia sono vietati a causa di querele recenti giunte ad immobilio: si evitano guai al forum e soprattutto all'utente che scrive, in questo caso a te. Abbiamo già cancellato altri post e già avvisato diverse volte: questa deve essere l'ultima. Grazie per la comprensione. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto