Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Carlina Acaulis, una ragazzona italiana alta 180 cm. misure 95 - 65 - 90, bionda, con capelli come spighe di grano a giugno, peso 67 Kg, occhi verdi smeraldo, anni 23, gambe lunghissime, volto con un’approssimata rassomiglianza a quello di Claudia Schiffer, di grande intelligenza e di notevole spirito umoristico nonostante l’aspetto da Barbie, diplomata geometra e prossima alle laurea in Architettura, ha deciso di aprire uno studio di mediazione immobiliare dopo essere riuscita a prendersi il patentino al primo tentativo.
Però ha il legittimo dubbio che non sarà presa sul serio, come professionista dell'immobile, in quanto troppo bambolona e di bellezza straripante.
I clienti uomini, magari, la staranno pure a sentire, sugli argomenti di diritto immobiliare e su temi di tecnica estimativa, ma chissà quanti di loro saranno distratti e incantati da altri “argomenti” più convincenti;ma comunque, confida la nostra Carlina, le difficoltà potranno essere, con loro, risolvibili con un minimo di dialettica, di fermezza e di risolutezza; ma i problemi, paventa la nostra bellissima Carlina, saranno con le rispettive mogli e fidanzate; come superare la loro istintiva rivalità se non, addirittura, un loro vero antagonismo bilioso?
Considerando soprattutto che sono proprio le donne, a tenere le chiavi della decisione definitiva sull’acquisto o meno dell’immobile?

Difficoltà in vista per le agenti immobiliari troppo avvenenti? :domanda:
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
alla fine, Carlina Acaulis, la smetterà di arrovellarsi il cervello in cerca di una soluzione e acconsentirà che il suo corpo ed la sua bellezza abbiano il sopravvento per la conclusione dell' affare , .... qualunque e comunque esso sia.:soldi:
 

Conticchio Daniele

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si potrebbe superare l'ostacolo avendo un socio maschio e mi propongo velocemente :risata: con cui dividersi le fasi della trattativa. Gli uomini a lei e le donne a me! E poi sarebbe più stimolante avere a fianco una collega / socia che a vederla ti fa venire voglia di andare in ufficio e di lavorare col sorriso anche nelle giornate più pesanti.
 
A

Abakab

Ospite
Carlina Acaulis, una ragazzona italiana alta 180 cm. misure 95 - 65 - 90, bionda, con capelli come spighe di grano a giugno, peso 67 Kg, occhi verdi smeraldo, anni 23, gambe lunghissime,

Volevo innanzitutto tranquillizzare Carlina che se, nel caso, le qualità sopra descritte siano d' ostacolo alla buona riuscita della sua attività, sono pronto a soccorrerla inserendola nella mia società con relativi corsi privati affrontando in particolare gli aspetti del preliminare e dell'atto. ( ... no non quelli immobiliari! :risata:)
 

Massimo Brancaleoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il problema non e' di poco conto.........penso che sia meglio avere a che fare con una persona di bella presenza e magari anche avvenente, piuttosto che fare trattative con una cozza magari non profumata e con l'alito pestinenziale.............sto' enfatizzando lo so' e sono d'accordo con quelli che dicono che e' la donna dell'acquirente a decidere, ma non tutte loro sono invidiose per cui......................
In bocca al lupo a questa mia collega che non ha pubblicato la sua foto............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto