gianni06

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, sono un agente immobiliare regolarmente iscritto all'albo presso la cciaa con tanto di partita IVA ecc ecc... Vorrei sapere come fare per prendere il titolo di geometra? posso iscrivermi senza problemi nel registro provinciale dei praticanti obbligatorio per 2 anni per accedere poi all'esame di abilitazione professionale?
Grazie
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Ciao gianni06
Per fare ciò devi essere in possesso del diploma di gemetra o dell'attuale titolo con cui si diplomano dall'istituto tecnico ex geometri se non hai ciò o frequenti un corso di studi a pagamento o quello statale, poi frequentare uno studio professionale per l'iscrizione all'albo dei praticanti, e poi fare esami.
Ciao salves
 

costaelena11

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
esatto.... e già che ci siamo, precisione per precisione, ti comunico, caro gianni06, che non esiste un albo degli Agenti Immobiliari ( sigh!) .Massimo:fiore:

L'albo ruoli degli agenti immobiliari esiste ancora in ogni camcom, in quanto non è ancora stato soppresso. A chi si dovesse iscrivere anche quest anno viene rilasciato un "numero di iscrizione provvisioria all'albo ruoli mediatori d'affari nel settore immobiliare"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto