ermix79

Nuovo Iscritto
Sono un geometra della provincia di Lecce regolarmente iscritto all'Albo?Qual'è l'iter per diventare agente immobiliare e, se per me è possibile a chi devo rivolgermi???
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Devi rivolgerti alla Camera di Commercio, frequentare un corso e passare un esame.
Se vuoi fare l'agente immobiliare devi però cancellarti dall'Albo.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
geometri che vogliono diventare agenti immobiliari...ecco cio' che si legge tutti i giorni sul web o sulle riviste...
studio tecnico immobiliare catastale: Telefono
No agenzie, no telemarketing!
ovviamente una transazione occasionale:disappunto::disappunto::disappunto: con tanto di sito web dove scrive...
Lo studio inoltre, si occupa dell'amministrazione di condomini e gestione locazione/vendita
d' immobili.
...occasionalmente aha aha aha aha aha

Aggiunto dopo 27 minuti :

...IN EFFETTI di inserzioni di vendita ne solo 15:disappunto::disappunto::disappunto:


navigando sul web ne trovo un altro, architetto e rinomato progettista del lago di garda che di immobili in vendita ne solo 21...ovviamente occasionali ah ah aha ahh ah...con tanto di venduto sull'offerta ...da non credere, e meno male che fa parte di un ordine...quindi mi chiedo...segnalare sti' abusivi al loro ordine non srvirebbe a nulla? o alla cciaa? o alla finanza???
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Com'è che tutti vogliono diventare agenti immobiliari? :fico:
Lo trovo quanto meno bizzarro in questa situazione di crisi....:domanda:
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
geometri che vogliono diventare agenti immobiliari...ecco cio' che si legge tutti i giorni sul web o sulle riviste...
studio tecnico immobiliare catastale: Telefono
No agenzie, no telemarketing!
ovviamente una transazione occasionale:disappunto::disappunto::disappunto: con tanto di sito web dove scrive...
Lo studio inoltre, si occupa dell'amministrazione di condomini e gestione locazione/vendita
d' immobili.
...occasionalmente aha aha aha aha aha

Aggiunto dopo 27 minuti :

...IN EFFETTI di inserzioni di vendita ne solo 15:disappunto::disappunto::disappunto:


navigando sul web ne trovo un altro, architetto e rinomato progettista del lago di garda che di immobili in vendita ne solo 21...ovviamente occasionali ah ah aha ahh ah...con tanto di venduto sull'offerta ...da non credere, e meno male che fa parte di un ordine...quindi mi chiedo...segnalare sti' abusivi al loro ordine non srvirebbe a nulla? o alla cciaa? o alla finanza???

Se fungono da consulenti di parte e non da mediatori è più che lecito che svolgano questa attvità, fra l'altro disciplinata dal tariffario dell'ordine.
Potenza di avere un Albo o un Ordine invece del Ruolo camerale.


Ops, non abbiamo neanche il Ruolo :disappunto::disappunto::disappunto:
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Amo il mio lavoro ma da quel che leggo lo amano in parecchi :^^: voglio sempre più agenti immobiliari magari tutti decidessero di diventare agenti immobiliari domani mattina, vorrei un mondo pieno di queste persone che credono che non facciamo una mazza guadagnando fior fior di soldi, il giorno dopo chiuderebbero ed io guadagnerei fior fior di milioni, AVANTI SIORI E SIORE VENGHINO :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto