consulenzaroma

Nuovo Iscritto
Professionista
Ricerchiamo collaboratori in tutta Italia che già operino nel settore delle Aste Giudiziarie o che desiderino iniziare a farlo. Necessaria l'esperienza nel settore immobiliare. Astenersi perditempo.
 

consulenzaroma

Nuovo Iscritto
Professionista
Lavorare come consulente e seguire l'intermediazione per l'acquisto da parte di privati di immobili oggetto di esecuzioni immobiliari, fallimenti o divisioni giudiziali.
La nostra struttura ha sede unica a Roma e collaboratori in tutta italia che seguono le aste nei tribunali a loro vicini o che li interessano.L'attività è svolta conla nostra struttura. si escudono solo alcuni Tribunali che hanno già dei consulenti attivi da tempo.
 
U

Utente Cancellato 38532

Ospite
ciao sono di Brescia e sono una decina di anni che lavoro nel campo finanziario-immobiliare occupandomi di crediti (npl) e di aste immobilairi. Se hai interesse alla mia zona contattami
Saluti
 

consulenzaroma

Nuovo Iscritto
Professionista
Se interessati basta inviare il C.V. a: con***********, se si preferisce con una presentazione.
Saluti

[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARTI GLI UTENTI USERANNO LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
 

catfox

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Sono interessato, tratto con il Tribunale di Tempio Pausania, e mi occupo della zona della Provincia di Olbia-Tempio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto