morena fagioli

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buonasera, scusate il disturbo, ma sono alla ricerca di una collaborazione con altra agenzia immobiliare per la zona di Lido di Camaiore. Un mio cliente ha da vendere la sua villetta a Lido di Camaiore e sto cercando un agenzia in zona che possa collaborare per la vendita, così da poter fissare già un appuntamento con il mio cliente che farà vedere la villetta. Attendo vs. notizie. grazie mille Morena Fagioli - Sotto il cielo della Toscana - Arezzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucamorgan

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buonasera, scusate il disturbo, ma sono alla ricerca di una collaborazione con altra agenzia immobiliare per la zona di Lido di Camaiore. Un mio cliente ha da vendere la sua villetta a Lido di Camaiore e sto cercando un agenzia in zona che possa collaborare per la vendita, così da poter fissare già un appuntamento con il mio cliente che farà vedere la villetta. Attendo vs. notizie. grazie mille Morena Fagioli - Sotto il cielo della Toscana - Arezzo
buona sera morena,siamo un agenzia che lavora in versilia se vuole possiamo collaborare volentieri su questa villetta e seguire la sua cliente.....agenzia di case di arte pisa e versilia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto