1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. salvatoreruello

salvatoreruello Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Salve, per caso ma con piacere ho trovato sul web questo sito ove operatori del settore si interfacciano e l'ho trovato molto interessante.
    In particolare da anni in Provincia di Messina dedico buona parte dell'attività del mio studio alla compravendita immobiliare soprattutto in aste giudiziarie e fallimenti, avendo sperimentato sia un business molto allettante. In ogni operazione conclusa, riscontro novità e particolarità che mi piacerebbe mettere a confronto con questo forum per condividere, notizie ed aggiornamenti.
    Spero di trovare in questo forum ciò che spero e, perchè no, anche futuri amici e collaboratori con cui interfacciarmi.
    A presto, Ing. Salvatore Ruello

A brina82 piace questo elemento.
  2. miciogatto

miciogatto Membro Supporter

Privato Cittadino
    Ciao Salvatore e benvenuto nel forum!

Qui trovi molti professionisti del settore e, soprattutto, interventi competenti.

Aste e pignoramenti non sono tra gli argomenti piu' gettonati ... ma sono i miei preferiti e mi fa piacere se avremo modo di confrontarci su queste tematiche.
    Buona permanenza.

3. brina82

brina82 Membro Assiduo

Altro Professionista
    Ciao Salvatore, benvenuto.

4. marco tartari

marco tartari Membro Attivo

Altro Professionista

io sono abbastanza competente sull'argomento

A Bagudi e miciogatto piace questo messaggio.
  5. miciogatto

miciogatto Membro Supporter

Privato Cittadino
    Bene, mi piacerebbe leggerti più spesso!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina