Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Durante una pausa di una sessione dell’assemblea generale dell’ ONU che si tiene a New York ogni anno nel mese di settembre, Il Prof Mario Monti ha annunciato la sua disponibilità ad un governo Monti Bis dopo le elezioni politiche della prossima primavera….

images
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
g
Durante una pausa di una sessione dell’assemblea generale dell’ ONU che si tiene a New York ogni anno nel mese di settembre, Il Prof Mario Monti ha annunciato la sua disponibilità ad un governo Monti Bis dopo le elezioni politiche della prossima primavera….

images
GraF MI sono permesso di pubblicarla su FB...E' GRANDIOSA
 
M

marcellogall

Ospite
Un tempo non mi interessavo di politica perchè ero convinto fosse una cosa sporca.
Oggi sono convinto che è sempre più sporca ma la mia indignazione è arrivata ad un tale punto che non si può più tacere.
La colpa è anche nostra, dovremmo essere il popolo sovrano ma finchè ci permettono di vivacchiare ci accontentiamo delle briciole.
Abbiamo moltissime leggi che ci dovrebbero tutelare ma non valgono per tutti.
Tutti i coperchi finora alzati hanno rivelato pentole piene di ogni nefandezza ma nessuno si dichiara colpevole: nessuno sapeva e nessuno probabilmente pagherà.
Un'azienda diretta da persone che non sanno!!!!!!!!!!! cosa fanno i sottoposti è destinata al fallimento e in Italia nessuno sa.
C'è ancora qualcuno che crede in queste persone? C'è c'è c'è c'è
Sinceramente non me la sento di dare addosso a Monti: è vero che avrebbe potuto
fare di più, ma glielo avrebbero permesso?
Gli dobbiamo dare atto del fatto che l'Italia, grazie a lui, ha conquistato un posto di rilievo in Europa, cosa che nessun altro era riuscito a fare. Meglio non entrare nei particolari. Ci siamo mai chiesti come mai il resto dell'Europa è atterrito dall'idea che
potremmo cadere in mano a gente senza scrupoli e senza alcuna preparazione?
La casta si sta agitando non perchè ha un programma per migliorare la nostra situazione ma solo perchè teme, con piena ragione, di dover lavorare seriamente per sopravvivere. E come farà?
 

Tredici Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anche io non mi sono mai interessata di politica.
Anche io non me la sento di dare addosso a Monti, che ha fatto il lavoro sporco che nessun politico, di nessuno schieramento, avrebbe mai fatto.
E' credibile all'estero, ha dato un'immagine di paese forte e capace.
Perchè no, se può darci maggiore credibilità?
Anche perchè, a mio avviso, una volte che il governo sarà nuovamente guidato da politici - idipendentemente dal loro orientamento - ci saranno norme, decreti, aggiustamenti, ecc che correggeranno di una direzione che faticosamente tutti quanti noi stiamo facendo, cioè quello di tirare la cinghia per potere avere un futuro (almeno un po') più roseo di questo triste presente.
Anna
 
A

Abakab

Ospite
E' credibile all'estero, ha dato un'immagine di paese forte e capace.
Si . .vero .. ma è un pò come uscire col vestito più bello mentre a casa non c'è nulla da mangiare!! :shock:
.. e poi magari c'è gente che preferisce far parte di una nazione considerata bunga bunga ... ma non pagare l'IMU .. vabbè fatto stà che la realtà attuale è esattamente come tu l'hai descritta: tiriamo la cinghia nella speranza ....... :pollice_verso:
 
D

Damiameda

Ospite
Si . .vero .. ma è un pò come uscire col vestito più bello mentre a casa non c'è nulla da mangiare!!
Bellissima, infatti dà molte soddisfazioni essere considerati un paese stabile,peccato che siamo cosi instabili che quando cadremo ci faremo molto male.
Alternative ????? Il nano???? mortadella???? il comico???? bah è un mondo difficile,speriamo che venga ________________________________
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto