Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Renzi, magari riuscisse a rottamare a fare piazza pulita di tutti quanti!
images

Ma io non ci credo neanche un pò! Come non credo alla Befana.
Anzi, deve stare attento a non essere rottamato lui.
images
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I politici italiani sono talmente messi male e talmente squalificati che persino il cicalare estivo del giullare toscano Matteo Renzi sembra un armonioso canto degli Angeli....
 

studiopci

Membro Storico
L'unica verità è che non c'è ne uno buono... e che purtroppo... rottamatori, innovatori, defenestratori o altri ... se non cambia il sistema, l'Italia non ha altra strada che la " strada " ... se non è riuscita la comunità Europea con Monti a risolvere determinati problemi , come pensate che ci possa riuscire qualcun'altro eletto dal popolo.. ehm scusate eletto dalla politica. Fabrizio
 

Mil

Membro Senior
L'unica verità è che non c'è ne uno buono... e che purtroppo... rottamatori, innovatori, defenestratori o altri ... se non cambia il sistema, l'Italia non ha altra strada che la " strada " ... se non è riuscita la comunità Europea con Monti a risolvere determinati problemi , come pensate che ci possa riuscire qualcun'altro eletto dal popolo.. ehm scusate eletto dalla politica. Fabrizio

Ma infatti Monti qualcosa di giusto oggettivamente lo fa...peccato che non sia a vantaggio degli italiani, ma della finanza straniera che è invischiata fino al collo con noi. Non fosse per quello andrebbe anche bene.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto