simone1000

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,

Vorrei ampliare il mio portafoglio inserendo anche immobili di pregio.
Qualcuno che tratta questo tipo di clienti saprebbe dirmi come acquisire questa tipologia di immobili??
Il telemarketing è efficace anche per questi clienti??

grazie.:)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No...direi proprio che il telemarketing sia l'ultimo dei sistemi da usare--se per pregio intendi "nicchia" e' ovvio che questo tipo di acquisizione rientri nella conoscenza diretta o nella presentazione da parte di conoscenze comuni...e' un mercato difficile,altamente professionalizzato ( non ti puoi permettere di essere preso in castagna ), con conoscenze che vanno aldila' del puro immobiliare...o almeno cosi' succede al sottoscritto...Auguri per il tuo 2013!
 

track

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
iscriviti ad un circolo di golf...:ok:...esempio per dire che devi freauentare un certo tipo di ambiente di solito chiuso...lo sport di solito apre auesto tipo di porte
 

mauro99

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao Simone,
io tratto operazioni immobiliari di alto ed altissimo pregio in tutta Italia ed anche all'estero. La mia professione è rivolta soprattutto a fondi d'investimento esteri. Il mio è un mercato chiuso e fatto di rapporti interpersonali. La differenza maggiore con il mercato immobiliare consueto è che per avere informazioni sugli immobili si deve fin da subito palesare l'investitore in quanto generalmente il venditore non vuole che si sbandierino ai quattro venti i propri interessi. Dunque, sintetizzando, se reputi di avere investitori capaci di mettere sul piatto importanti cifre, puoi inviarmi una mail a: ***************. Da li potremo poi approfondire il discorso.
Saluti
Mauro
 

anja

Membro Junior
Privato Cittadino
ho un conoscente che pensa di vendere bellissimo appartamento di grande pregio in centro storico di Assisi: interessa?
 

mauro99

Nuovo Iscritto
Professionista
Per ora gli investitori chiedono soltanto immobili commerciali, turistici o residenziali in grandi città italiane. Ti ringrazio comunque.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto