1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. bizzio

    bizzio Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve a tutti,

    Mi domandavo quale tecnica di acquisizione utilizzate?
    Notizia in zona, giornali, siti o attraverso varie conoscenze?
    Domando ancora, qual è secondo voi il metodo migliore per ampliare le conoscenze ?
    Grazie a tutti per le risposte...
    Saluti
     
  2. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Su questo argomento si sono scritti centinaia di post, e praticamente tutte le possibilità sono state ampiamente analizzate! Ti consiglio di leggere le "Discussioni simili", e di usare il motore di ricerca del forum; per qualunque necessità siamo qui! :ok: :stretta_di_mano:

    ;)
     
  3. Maxsimo

    Maxsimo Membro Junior

    Privato Cittadino
    Sei un agente immobiliare? Ti stai lanciando da molto in questa professione? Ti spiego io mi sto lanciando in questa bellissima professione non da molto, ma visto che amo la materia, sto cercando di erudirmi il più possibile e mettere in pratica ciò che imparo. Quello che al momento sento di consigliarti è che l'acquisizione migliore è la tua persona, il tuo modo di operare e di dimostrarlo ai clienti. Inutile dire che oggi come oggi, le persone sentono il bisogno di un professionista in materia, ma che sappia anche farlo con la propria presonalità "accattivante". Quindi uno dei primi metodi è proprio il contatto diretto con i clienti attraverso il porta a porta e lasciandoti conoscere per la tua etica professionale ed i servizi offerti, questo ti porterà ad accattivarti ovviamente tra virgolette il cliente. La buona semina, porta ad una buona raccolta, quindi le notizie di zona da sviluppare e quindi acquisire. Sicuramente poi ci sono anche i vari cartelli in zona, le riviste specializzate, i siti specifici per zona di competenza e ottimi rapporti con le persone della zona di competenza. Questo è quello che a me sta aiutando molto, visto che per il momento sono all'inizio. Ti auguro un buon proseguimento di lavoro e nella speranza di esserti stato utile, cordiali saluti, Maxsimo
     
  4. Maxsimo

    Maxsimo Membro Junior

    Privato Cittadino
    Egrgio signor Maurizio Zucchetti, mi scusi se le scrivo così all'interno del forum. È la prima volta che mi iscrivo a dei siti come questo ed è la prima volta ceh mi iscrivo a dei forum. Fino ad oggi non li ho mai utilizzati, per questo sono poco pratico anche nell'utilizzo degli stessi. Mi scusi per l'inconveniente, mi può indicare come contattarla peronalmente o al limite come posso fare per utilizzare al meglio il tutto?
    Grazie anticipatamente e cordiali saluti,
    Maxsimo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina