massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
allora, secondo me si ritornerà a votare e questa volta occorrerà votare tutti per Grillo, per dargli la possibilità effettiva di governare.
Cosa abbiamo da perdere? Monti? ma di delinquenti di quel genere ne abbiamo piene le carceri.
Quindi: Grillo vuole il 100% ( o giù di lì) di consensi altrimento non avtaà mai la possibilità di governare ( ed è vero)..... diamoglielo.:fiore:Massimo
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ok e se invece tutti piu o meno votano come prima? il 100% è un delirio di grandezza da psichiatra non un obiettivo possibile in una democrazia

non è il caso almeno di cambiare la legge elettorale prima di tornare a votare?
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quella del 100% è l'ennesima sparata tra le tante fatte da Grillo. :risata:
Praticamente la quasi totalità delle cose da lui sbandierate è impossibile da realizzare nella realtà concreta dei fatti e della vita. Figuriamoci il 100%. Io, ad esempio, non lo voterò mai, quindi al massimo avrà un 99% :maligno:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Neanche io ho votato Grillo e poi non sono uno di quelli che sale sul carro del vincitore come un intellettuale di regime qualsiasi...Sono una persona ordinaria, non ho niente da perdere, sul piano del potere personale, da un cambio di governo.
Gli intellettuali e gli artisti di casta che si vogliono, ora, riciclare come anticasta sono una tipica espressione del gattopardismo italico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto