Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Penso, mentre friggo le frittelle
e infarino le tagliatelle:
e se, del Movimento Cinquestelle,
il successo,
adesso,
repentino arrestasse
l’aumento delle tasse?
 

topcasa

Membro Storico
Bisogna avere fiducia e non avere paura del 5 STELLE, TANTO va bene che al male non c'è limite, ma abbiamo sopportatato già tanto non penso che non vada la pena provare.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Siamo tutti in attesa anche se, personalmente, credo poco alla consistenza politica del Movimento Cinque Stelle.
Hanno indubbiamente rivoluzionato, e in modo radicale, il metodo di fare politica ma, mi chiedo, e nel merito, cosa faranno? Certi punti del loro programma ( es. "la decrescita felice") sono inquietanti.

Però sono soddisfatto almeno di questa cosa: ci provassero i politici della Casta ad aumentare ancora la pressione fiscale....
:maligno:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
La cosa che chiedono i grillini é sparizione della casta . Mentre prima sostituivano una casta con l'altra si spartivano ora il motto é sparizione!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vero Graf la pressione fiscale è altissima ma c'e una concausa che ha ridotto il lavoro alle aziende. È entrata in crisi la famiglia il consumatore con una diminuzione dei consumi ...... Se le aziende non vendono chiudono. Le banche hanno tolto la liquidità alle aziende e come pagano gli stipendi i fornitori? Chiudono se non lavorano. Monti ha fatto bingo!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sarebbe anche giusto vederli all'opera per valutare la loro reale consistenza politica.
Però, francamente dubito che la politica economica dei grillini, basata sul "consumo consapevole" e sulla "decrescita felice" possa stimolare un aumento dei consumi e far ripartire l'economia e, con questa, l'occupazione.
Mi sembra un'organizzazione settaria, piena di pregiudizi anti-moderni e malata di utopia.

Trovo, però, utile la scuotimento della vecchia classe politica.
163 "topolini" che, in Parlamento, metteranno paura ai pachidermi adiposi del vecchio potere...
Ecco, questo è un vero godimento...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto