Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Grande è, dunque, la confusione sotto il cielo d'Italia...
Ma la situazione non è eccellente...
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
:fico: e allora perche tanta isteria collettiva? comunque a roma erano piu bassi gli importi specialmente le seconde case si sono triplicate e il concetto stesso di seconda è mutato, dato che tutti avevano la seconda-prima casa in comodato al figlio, intestata al coniuge in regime di comodo di separazione dei beni etc

Tutti??? Ma sei proprio sicuro? Non sarebbe meglio dire "molti"??? Io la mia seconda casa ce l'ho intestata a me...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Tutti??? Ma sei proprio sicuro? Non sarebbe meglio dire "molti"??? Io la mia seconda casa ce l'ho intestata a me...
non avevi nessuno cui intestarla? marito figlio? un comodato d'uso ai genitori? sorelle?

sia chiaro non era evasione, era legalissimo, ma a me pare a occhio che tantissimi fossero riusciti a pagare ICI prima casa grazie a comodati a parenti di primo grado e intestazioni a coniugi in separazione dei beni.
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
non avevi nessuno cui intestarla? marito figlio? un comodato d'uso ai genitori? sorelle?

sia chiaro non era evasione, era legalissimo, ma a me pare a occhio che tantissimi fossero riusciti a pagare ICI prima casa grazie a comodati a parenti di primo grado e intestazioni a coniugi in separazione dei beni.

Sigh! No... non ho pensato a questa possibilità!!! :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto