topcasa

Membro Storico
hanno fatto sospensione per la sola prima casa, e vedrai che ora si passa all'obiettivo lavoro, e le proposte mi sembrano buone.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
hanno fatto sospensione per la sola prima casa, e vedrai che ora si passa all'obiettivo lavoro, e le proposte mi sembrano buone.
Voglio essere ottimista... ma magari anche per l'IMU sui capannoni? Ora difficile guardare un capannone chiuso e dire ai dipendenti... ma tanto l'IMU sulla prima casa è stato rimodulato. Magari gli operai se prendono lo stipendio lo pagano pure l'IMU... no? Se è una famiglia con un bilocale o trilocale minimo può dare un piccolo aiuto ma non è questo certamente l' "indotto" di coloro che poi spendono. Se si continua anche a vessare chi sta nel mezzo, l'Italia non si deve lamentare se poi le aziende chiudono ed aprono in Austria. E' chiaro che chi si mette le mani in tasca e non le trova vuote, se deve spendere spende dove gli costa anche meno poi doverle mantenere. L'Italiano non ha perso il "vizio del mattone". Semplicemente ora il mattone tende a comprarlo fuori.


Si da la carotina a quello che fa fatica e quando per anni si è condonato il mondo a chi non ne aveva proprio bisogno cioè gli evasori. Chissà perchè quando ci sono determinati condoni o scudi fiscali si fanno velocemente... molto meno di 100 giorni!

La speranza che cambi qualche cosa c'è sempre... ma ne devono cambiare di cose anche in Italia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto