Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alessandro, benvenuto :)

Ci diamo del tu. Sul forum è il modo informale di internet e delle sue attività. Spero non ti dia fastidio ;-)

Tra di "noi" ideatori di immobilio.it ci sono anche dei colleghi, insieme ad altri professionisti come geometri, architetti, ingegneri e avvocati ma anche un impresario edile e un paio di normalissimi "cittadini" che nella vita fanno tutt'altro ma che si interessano da sempre di case e mattone per interesse personale.

L'idea ci è venuta un po' perchè i tempi ci sembravano maturi. Ormai la gente ha abbastanza confidenza con internet, il computer. E d'altro canto tutte le altre iniziative in questo senso sono prezzolate da qualche sponsor o editoriale o commerciale vero e proprio. E quando il "padrone di casa" è un'azienda, addio buone intenzioni...

Tu dici "prossimi mesi" :shock: Noi siamo un po' più ottimisti :lol:

Scherzi a parte, questi periodi di crisi spingono in genere all'aggregazione e ci auguriamo che immobilio.it piaccia, sia utile e venga "usato" da tutti.

Se hai modo di diffondere la notizia dell'apertura di immobilio.it ti prego di farlo. Sicuramente farai un favore a qualcuno. Del resto - al momento - è l'unica iniziativa del genere in Italia completamente indipendente.

Di nuovo benvenuto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top