Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Fukushima, rischio nucleare mondiale. "Emisfero Nord da evacuare"


Ora il Giappone trema. Non per uno dei tanti terremoti ma per paura. La situazione a Fukushima, infatti, potrebbe esplodere. Secondo quanto scrive libreidee.org, le autorità hanno finora mentito ai giapponesi e al mondo intero: Fukushima era una struttura a rischio, degradata dall’incuria. Un impianto che andava chiuso molti anni fa, ben prima del disastro nucleare del marzo 2011. Ma soprattutto ...

Continua
http://www.affaritaliani.it/cronache/fukushima-pericolo-mondiale210913.html
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ascolto basito i racconti di un'amica giapponese che ora vive a varese ma che è nata e cresciuta a pochi km di distanza e che torna dalla famiglia con la bimba di 8 anni durante il periodo estivo.
Non posso che guardare all'umanità e fare una considerazione che credo tutti condividerete...
...siamo proprio dei pirla!
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Si, dei Pirla che abbiamo disseminato mezzo mondo di materiale TROPPO pericoloso.... ricordiamoci che anche a "due passi" dall'Italia ci sono decine e decine di centrali nucleari attive.... e quello che sta capitando in Giappone è solo la conferma che l'energia atomica NON è un metodo per risparmiare ma è solo un suicidio globale!
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
...che dire, siamo alle porte di novembre, non ci resta che aspettare e vedere cosa succede, mi verrebero varie battutine da fare, ma sinceramente non credo sia il caso; in effetti nessuno degli enti preposti ne parla, per telegiornale avranno speso 5 parole in tutto..... questo è il mondo che lasceremo ai nostri figli.
Ieri, leggendo un giornale locale "la Tribuna di Treviso" in un trafiletto nascosto molto bene, parlava di prodotti italiani scartanti n giappone per radioattività superiore alla norma, la marca del prodotto era Rigoni di Asiago, marmellata ai mirtilli, pensate un pò, raccolti vicino l'ex centrale di Cernobyl..... che dire, uno compra Made in Italy, ma poi ............................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto