Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
intanto il servizio "daje all'agente" è garantito, idealista è il portale più frequentato da chi ha fatto della crociata anti agenti una ragione di vita. :D[DOUBLEPOST=1380662546,1380662421][/DOUBLEPOST]
Non sono daccordo. È vero le nostre colpe sono innumerevoli, ma il problema non è dare fiducia a 2 o 10 portali, ma la gestione delle informazioni, come dice @Ponz.
Dovrà arrivare il giorno in cui i portali (o chi li sostituirà) dovranno chiederci e molto cortesemente di poter utilizzare le nostre info.
Quella sarà la vera svolta, quando i portali faranno il loro lavoro, così come gli ai, che dispenseranno i loro preziosi dati a chi meglio li userà (portali, borsini, istituti di ricerca, giornalisti, ecc...)...mentre oggi il sole24ore chiede lumi sull'andamento del mercato immobiliare ai portali..aiutooooo!
Dalele, in fiaip non mi riesce, troppi interessi contrapposti... raccomandami in fimaa :D si prende quel portale, si rende cometa compatibile con tutto e si rifa' tutto da capo :)
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il portale che hanno rilevato si puà dire che è stato pagato da noi AI visto le tariffe che applicano. Purtroppo il ns. lavoro si basa sulla pubblicità,ma per me casa.it non esite più ....ci tengono nelle loro mani, decidono tutto loro, basta dire che quando firmai il contratto con loro si potevano vedere le mail dei clienti nelle richieste generiche, poi un bel giorno Loro hanno deciso di toglierle e non sò voi ma quando contattavo i clenti telefonicamente, quelli che lasciavano il numero, le più volte erano infastiditi e ti mandavano a quel paese. Sono stata anche a sentire un consiglio del legale per annullare il contratto..... ma come si sà le leggi non ci aiutano. Per fortuna il contratto è terminato e non userò più questo portale dovranno venire a pregarmi e in ginocchio e a prezzo stralciato....... forse e dico forse ci potrei anche pensare.....
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
....oltre a Casa.it, hanno partecipato all'asta anche Idealista.it (che ha avanzato un'offerta di 740mila euro e la permanenza di 15 lavoratori) e Immobiliare.it (con un'offerta di 610mila euro, poco oltre l'offerta minima di 600mila euro, senza la permanenza di ex dipendenti della B&P editori).
Fonte Monitor Immobiliare..
poveracci eran tutti senza soldi al momento dei rinnovi...e noi si dorme :basito:e si paga:disappunto:
 

PCase.it

Membro Junior
Agente Immobiliare
Professionista
Si sa mai che questa acquisizione porti benefici in termini di nuove idee e proposte per avvicinarsi agli AI ;)
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non utilizzo i portali (nessuno) da anni ormai e non ne sento minimamenla ncanza...anzi...
Direi che gli affari vanno meglio da quando ho optato per un metodo di pubblicità alternativo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto