andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Soncino, agenzia immobiliare in crisi. Imprenditore 51enne si spara .
Far finta che non succede nulla non ci aiutera'..

11 novembre 2013 SONCINO - Azienda in crisi, imprenditore si uccide. Nelle campagne tra via Brescia e via Ponte Nuovo, in località 'Pedrera', sulla sponda occidentale fiume Oglio, i carabinieri della stazione locale insieme al nucleo operativo e radiomobile carabinieri Crema, e al medico legale ospedale Crema, sono intervenuti a seguito del suicidio di Alessandro ***********, 51enne, titolare di un'agenzia immobiliare. Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto la pistola semiautomatica di grosso calibro, di sua proprietà.

Condoglianze alla famiglia e profondo disprezzo per coloro che lo hanno lasciato solo.:triste:
 
Ultima modifica:

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
:fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:Le condoglianze sono prodonde da tutti gli agenti immobiliari, ma la risposta la dovrebbe dare chi ci governa a queste situazioni in cui ci troviamo, se dopo 40 anni di attività ed aver asciugato a fondo tutti i risparmi, cose mi rimane? quando ci sentiamo stanchi, per aver lavorato sodo, la stanchezza che può portare dalla noia al disgusto fino alla disperazione.
 
D

Damiameda

Ospite
Per avere risposte dovremmo fare domande. Dalla "numerosa" partecipazione a questo semplice 3d mi sembra chiaro che risposte non arriveranno mai.
Tanto oggi ho venduto chemmifrega dei colleghi :disappunto:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
un sentito cordoglio alla famiglia del compianto collega
... non ci sono parole che possano compensare la mancanza di una persona cara.
... quando poi é dovuta per mancanza di lavoro é la cosa più brutta al mondo. :confuso:
spero che non accadano più certe cose ma di questo passo.....:affermazione:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per avere risposte dovremmo fare domande. Dalla "numerosa" partecipazione a questo semplice 3d mi sembra chiaro che risposte non arriveranno mai.
Tanto oggi ho venduto chemmifrega dei colleghi
Questa e' la categoria purtroppo... il mio orticello e' verde e del resto me ne frego. Questo vale per le riunioni federative, per i congressi specifici, per le collaborazioni ( un esempio per tutti...da noi diciamo la mezza, negli USA dicon la doppia ndr grazie Gerardo ), per tirar su' 30 aderenti per un corso Facebook prefessionale ( annullato per mancanza di iscritti ), per i gruppi di acquisto, etc etc....e per le richieste di aiuto che nessuno ascolta :triste:
 
D

Damiameda

Ospite
Polemizzare tanto per ,è inutile , personalmente sono addolorato di questo suicidio in quanto sono un ai più o meno suo coetaneo ,non credo di avere la capacità di fare una rivoluzione o chissà che altro ,però ho la capacità e volontà di mandare a quel paese chiunque voglia riempirsi la bocca di luoghi comuni.
Quello che ha scritto quel "criticone" di Ale dovrebbe farci riflettere, perchè questa mancanza di coesione non ci impedisce solo di fare un mls o un unica associazione ,ci impedisce di fare qualsiasi cosa ,ad esempio questa mattina mi è arrivato l'avviso del canone tv per l?UFFICIO ,vi rendete conto? quanti ai hanno pagato questo pizzo???
Non sono certo i 51 euro il problema, il problema è la somma di tutti questi pizzi che pretende lo stato, fregandosene del fatto che le vendite immobiliari sono crollate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto