il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il Team di immobilio al completo augura a tutti i suoi utenti il migliore Buon Inizio che esista.

Siamo felici di cominciare il quinto anno di attività qui su immobilio con ancora più entusiasmo e convinzione degli anni scorsi.

Inutile negarlo. Il 2013 è stato l'annus horribilis per tutto il settore ed è altrettanto sciocco negare che proprio dai momenti difficili nascono le migliori idee (cit. @andrea boschini)
Mettiamo a frutto le nostre capacità, recuperiamo l'energia e il buon umore e affrontiamo questo promettente 2014 con l'energia che merita: TUTTA.

immobilio sarà con voi, per farlo insieme!

Dovunque voi siate, qualsiasi cosa stiate facendo, divertitevi, siate felici e grazie per essere parte di immobilio.it!

Il vostro devoto e servizievole @il Custode
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Auguro a tutti che il 2014 sia migliore di questo che sta per finire.
Che il nostro auspicio sia di poter avere tutto quello che la vita ci ha negato, ma soprattutto che possiamo essere tutto quello che ci siamo negati negli anni passati.
E, se per caso, crediamo che la nostra vita sia perfetta così com'è, auguro di aprire gli occhi; di guardarci intorno. E se guardandoci intorno dovessimo scorgere qualcuno che soffre, dovremo fare quello che possiamo per alleviare il suo dolore, anche se vorrà dire, soffrire con lui. Perché la vita di nessuno può essere perfetta fino a quando vedremmo sofferenza intorno a noi.
Auguro ad ognuno di noi, di essere Grandi, ogni giorno, in ogni situazione e auguro di amare in tutte le forme d'amore, impossibili e inimmaginabili. Auguro a tutti noi il potere di salvare il mondo. Perché solo l'amore salverà il mondo. ci credo.
paola
capodanno-Fori-Imperiali_particolare1-2.jpg
 
M

marcellogall

Ospite
Ha ben detto il Custode: è finito l'ANNUS HORRIBILIS che ha affossato tante speranze in tutti e ovunque: Dobbiamo andare avanti perché la storia ci insegna che dopo un periodo buio arriva quello tutto luce e, SPERIAMO, il 2014 sarà luminosissimo.
Auguri a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto