M

Milko Vivaldi

Ospite
joshuaslocum dice a me? Mi avete già contattato settimana scorsa, ho parlato al telefono con un suo collega/responsabile. Avete i miei ref (vi ho anche già girato una mail con procedure allegate).
 

Paolo1968

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno Mr. Milko Vivaldi, in studio abbiamo svariati clienti con Asset superiori a 10 mil. € potremmo iniziare una collaborazione, se ci possiamo sentire in pvt anche via email inizialmente. Cordialmente.
 

InvestBetter Staff

Membro Ordinario
Professionista
La monetizzazione di asset immobiliari può avvenire anche seguendo una procedura che parte dalla cartolarizzazione sintetica dell'asset stesso (attraverso costituzione di SOPARFI).

Siamo a disposizione per ulteriori dettagli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zorros

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti.
Confermo che esistono sia i PPP, che le rendite attraverso la cartolarizzazione sintetica degli assets immobiliari. Io personalmente ho raccolto, come professionista, circa un miliardo di valore immobiliare e sto per firmare la JV. Chi fosse interessato può contattarmi.
 

Zorros

Membro Attivo
Professionista
Salve Wolverine.
Anch'io ho raccolto, come professionista, circa 1 Mld di valori immobiliari e devo firmare la JV la prossima settimana. La mia domanda e' questa: e' assolutamente indispensabile firmare la JV con la Fondazione bancaria, o è' possibile farlo con una società intermediaria o facilitator? Grazie
 

giuliogubitosi

Membro Ordinario
Professionista
buongiorno signori,
ho portato in una piattaforma (o qualcosa che gli assomiglia) immobili anche ipotecati di miei clienti i quali mi hanno firmato una delega a conferire il valore finanziario in un programma ad alto rendimento per cui dopo la perizia iniziale, giurata, abbiamo firmato una jv con un facilitator e ora siamo in attesa dei rendimenti che dovrebbero essere a brevissimo.
Scusate le notizie molto sommarie vorrei sapere se avete mai partecipato a qualcosa di simile.
Poiche' sono in attesa di vederne il risultato per ovvi motivi di riservatezza non posso dare notizie piu' precise.
Grazie
 

Zorros

Membro Attivo
Professionista
Ciao Pericle.
Anch'io conosco bene l'operazione sia immobiliare che cash ad alto rendimento. Ho appena finito una raccolta di proprietà' immobiliari da quasi 1 miliardo. Il mio contatto e' a Londra ma, se sei d'accordo, potremmo sentirci e confrontare i nostri rispettivi canali. Confermo tutto ciò che ha scritto TheAleCheck, con la differenza che i Programmi che seguo io non tengono conto dell'ipoteca, ma il valore commerciale degli immobili indicato in perizia viene abbattuto al 50%. Questo perché la polizza All Risk che viene richiesta per poter fare l'operazione copre, solitamente, soltanto il 50% del valore di perizia. Le perizie non devono essere giurate o asseverate. Quindi, rispetto alla tua operazione, von la mia operazione finanziaria vi è il vantaggio che gli immobili possono anche essere ipotecati (in qualsiasi percentuale) e che occorre soltanto una perizia semplice e una procura al sottoscritto, ma ha lo svantaggio che i valori di perizia vengono ridotti del 50%. Comunque sono interessato alla ricerca di nuovi canali, l fine di arricchire il mio bagaglio di conoscenze professionali. Ti sarei, pertanto, molto grato se potessi contattarmi privatamente., anche se non ho capito se tu puoi avere accesso al mio indirizzo email e/o numero di cellulare. Fammi sapere. Buona serata.[DOUBLEPOST=1414784638,1414784522][/DOUBLEPOST]Ciao Giulio Gubitosi.
Anche per te riconfermo quanto ho appena scritto e avrei il piacere di confrontarmi con te. Saluti.
 

giuliogubitosi

Membro Ordinario
Professionista
gentili signori
quanto mi dite e' l'operazione fotocopia che sto portando avanti, non so se posso contattarvi privatamente essendo un nuovo partecipante, non so se nelle regole del forum potete inviarmi vostra mail o se posso io darvi la mia, mi interesserebbe un confronto in quanto potremmo verificare i canali (se diversi e la loro eventuale bonta') vi sarei grato se mi date notizie in merito
saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto