il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Reboo è nato :) Ed è nato bene! :D

Confrontiamoci sulle impressioni d'uso in questo topic. Raccontiamo la nostra esperienza dai primi passi alle manovre evolute.
La nostra esperienza d'uso sarà utile al Team di Reboo per operare correzioni e miglioramenti al programma.

Questo non è un topic di segnalazione errori o disfunzioni, e nemmeno per suggerire nuove features.

E' semplicemente la raccolta delle "sensazioni" usando Reboo :fico:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ce l'ho da pochi minuti (finalmente! :D) e nonostante abbia contribuito in piccola parte alla sua nascita, averlo da "usare" è un'altra storia.

Che dire? Ci vorranno giorni per capirne i segreti (grazie anche i tutorial che Parallela sta girando) ma per il momento è una vera gioia :innamorato:
L'ambiente è "caldo", intuitivo, piacevole. Non stanca leggere i dati (cosa che con gli altri gestionali che ho usato mi s'incrociavano gli occhi dopo 10 minuti).
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Aggiungo un nostro pensiero aziendale.

Reboo è uno strumento giovane, non ha le pretese di essere perfetto ed è sicuramente da migliorare e raffinare ma è pieno di potenzialità.

Questo pieno di potenzialità è possibile grazie al vostro contributo e ad un continuo confronto tra azienda e cliente, voi siete la benzina per realizzare questo pieno.

Siamo in un epoca di social-network, comunicazione e communities, le aziende devono trovare un dialogo con le persone che utilizzano i loro prodotti, non tutte lo fanno e troppo spesso si chiudono in prodotti statici che invecchiano con il passare degli anni.

Reboo non se lo può permettere, per questo motivo noi e Giorgio (il custode) ci siamo messi in gioco come anche voi avete fatto per avere un sistema all'altezza del "tempo del web".

Siamo quì per raccogliere suggerimenti e critiche possibilmente costruttive per migliorare un prodotto che vi aiuti a lavorare meglio.

Quindi sotto con le critiche e i suggerimenti;)

Edoardo
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Real-Casa (ma come ti chiami diamine?) oggi workshop a Milano. Ci siamo confrontati in una decina su Reboo traendo grandi risultati in tema di modifiche, miglioramenti, nuove soluzioni! :D
Sta accadendo quello che auspicavo: Ci stiamo costruendo un gestionale su misura e dalle doti e prezzo eccezionali :fico:

Lascio la risposta tecnica allo Staff di Reboo che oggi ci ha ospitato :p
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao custode
mi chiamo Salvatore
sarebbe piaciuto tanto anche a me partecipare al workshop.. Ma stando qui a Pz...
attendo la risposta sul sito, grazie
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Salvatore;)
Migliorerà molto nelle prossime settimane, grazie al confronto odierno.
Lunedì attiviamo i siti web, preventivamente vi chiederemo che tipo di dominio di terzo livello volete, nel tuo caso potrebbe essere realcasa.reboo.it;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao custode
mi chiamo Salvatore
sarebbe piaciuto tanto anche a me partecipare al workshop.. Ma stando qui a Pz...
attendo la risposta sul sito, grazie

Tranquillo che immobilio non lascia indietro nessuno ;) Ecchecavolo! :)
E' del tutto probabile (ne parlavamo proprio oggi) che se ne faccia uno anche a Roma proprio per agevolare i YReboo (termine cognato in questo istante per "utenti di Reboo" abbreviazione di "YouReboo" che si pronuncia "iurebù") del centro-sud.

A prescindere dai workshops che hanno per ora la funzione di confrontarsi sulle funzioni e l'interfaccia in modo da migliorare il software, tutti in ogni parte del mondo dovranno essere in grado di usare con successo Reboo. Quindi la formazione che Parallela sta facendo sul forum continuerà e - anzi - verrà alimentata in futuro molto di più di adesso e magari anche con l'aiuto degli YReboo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto