evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In sintesi per la parte che ci può interessare ,80 euro in busta paga ai dipendenti , sgravio dell'irap (giusto, ma solo per le grandi aziende con tanti dipendenti),ed azzerare per tre anni i contibuti sulle nuove assunzioni, tutto bello,ma per le piccole imprese e per gli imprenditori o lavoratori autonomi? i pensionati? il mercato immobiliare muove ancora due terzi dell'economia? e ancora ad esempio la legge sulla plusvalenza, oggi in questo mercato di recessione dove il credito è quasi utopia e non vi è traccia di rilancio e chi vende diciamo svende sempre di più non vi sembra un attimino fuori luogo? Ragazzi ditemi che mi sbaglio e che non ho capito nulla vi prego:disappunto: o che c'è altro che non so.........
 
Ultima modifica:

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
La crisi è un dato di fatto, di soldi non ce ne sono, di lavoro nemmeno, è evidente lo spreco della Pubblica Amministrazione.......Che vuoi che faccia Renzi senza bacchetta magica?
Questo:
SISTEMA COORDINATO DI INTERVENTI DI TIPO ECONOMICO PER RIDURRE
IL DISAGIO ABITATIVO DELLE FAMIGLIE DIMORANTI IN ALLOGGI DI PROPRIETA’E IN LOCAZIONE :
CONTRIBUTO ECONOMICO “COMPENSA TASI”
CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI FAMIGLIE
CON DUE O PIU’ FIGLI DI ETA’ INFERIORE A 26 ANNI
ED A CARICO FISCALE DIMORANTI E TITOLARI
DI DIRITTI REALI SU ALLOGGI USO ABITAZIONE



















 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Paghiamo il 103% di anticipo tasse per l'anno prossimo, in più Renzi ha ottenuto la fiducia dalla destra e dalla sinistra per una finanziaria (letteralmente parlando) in bianco, ovvero "voi datemi la fiducia sulla parola che poi ci penso io " .

non ti sembra disperazione pura?

Traduco
Ci siamo già mangiati le tasse del 2014 e del 2015 ma non basta, l'Europa ci chiede di più e abbiamo firmato una cambiale in bianco..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto