VeniceRealDeal

Membro Junior
Agente Immobiliare
Mercoledì prossimo ho l'orale. E' l'ultima di 3 giornate di orali (2 erano la settimana scorsa) e io faccio parte degli ultimi 5 tra quelli che hanno passato gli scritti. 30 persone erano presenti allo scritto. Fin'ora ne hanno promosse 3 in tutto.
 
Ultima modifica:

VeniceRealDeal

Membro Junior
Agente Immobiliare
Non ho assistito direttamente alle 2 giornate di orale della settimana scorsa perchè c'avevo il bimbo malato.Un mio conoscente putroppo non è passato e mi ha subito telefonato raccontandomi tutta la sua amarezza. Molti candidati "bocciati" erano convinti di aver risposto piuttosto bene a tutte le domande. So che un ragazzo si è pure in****ato con la commissione. Non conosco però con precisione i dettagli.

Leolaz, la commissione se non ho capito male è la stessa più o meno di sempre, Avv. Feltrin & co.

Capite che vado all'esame come se dovessi andare a giocare al Casinò.. Per me è la prima volta ma ho studiato molto negli ultimi 6 mesi...ho passato gli scritti senza fare un solo errore, 50 domande con 4 risposte a scelta ciascuna. sto dando l'ultima studiata potente, ma.. ti dirò mi vien quasi da mollare, sono allergico alle assurdità e questa lo è senz'altro. Mi vien da pensare che ci sia qualcosa sotto.
 
Ultima modifica:

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
So che un ragazzo si è pure in****ato con la commissione.
Questo succede ad ogni sessione....per questo gli esaminatori vanno via 5 minuti prima che la segretaria dia l'esito ai candidati ;)

Avv. Feltrin & co
La "vecchia" era Avv. Feltrin, Prof. Carabotto più quello di estimo

ho passato gli scritti senza fare un solo errore
Di questo ne terranno conto all'orale, non preoccuparti :ok:

ti dirò mi vien quasi da mollare, sono allergico alle assurdità e questa lo è senz'altro
Il consiglio può sembrare banale: studia bene e cerca di stare tranquillo, non dimostrarti nè troppo saccente (il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro) nè troppo impaurito (si divertono a mettere a disagio il candidato anche a volte con battute fuori luogo)....
Anche con la vecchia commissione era un terno al lotto....io sinceramente ho avuto un misto di bravura e fortuna a passarlo al primo colpo....comunque ho visto idonei candidati scarsetti e bocciati candidati preparati...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto