P

PROGETTO_CASA

Ospite
In effetti, leggendo cio' che è descritto, sembra possa dipendere dalla qualità posa piastrelle.
 

gianluca5

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buonasera,
quattro mesi fa, per un appartamento di nuova costruzione è stato posato un pavimento in gres porcellanato levigato di alta qualità e costo (150 a metro quadrato). dopo un paio di mesi dalla posa alcune piastrelle hanno presentato dei lunghi graffi superficiali, all’inizio credevamo che fossero tali ma in realtà le piastrelle si spaccavano dal fondo, le crepe salivano in superficie e si sono poi allagate.
le piastrelle lacerate sono soprattutto quelle tagliate e posizionate vicino alle porte. secondo voi da che cosa può essere dipeso? quale potrebbe essere la causa di tutto ciò?
i materiali usati sono di prima scelta per esempio la colla, stucco epossidico ecc.
qualche partecipante al forum sa in che modo bisogna intervenire in questi casi? chiaramente l'impresa si rifiuta di rifare di nuovo tutto il pavimento, smantellare quello esistente e rifarlo ex novo sarebbe troppo costoso. come posso tutelarmi? non si è ancora provveduti ad effettuare la compravendita e questa è stata rimandata a causa di questi problemi.
la probabilità che in futuro qualche altra piastrella possa creparsi è alta oppure se deve lacerarsi di rompe subito e quindi non darà più problemi?

vi ringrazio in anticipo per le informazioni e i suggerimenti che mi vorrete fornire
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto