Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno volevo un consiglio nel mio parco ci sono box trasformati in ufficio o negozi o appartamenti, depositi sottotetto trasformati in abitazione, box trasformati in taverne e solo io ho l'appartamento in regola e pago per quello che ho. Devo dire la verità dopo 7 anni mi sono scocciato sono cambiati 4 amministratori ma nessuno mi risolve il problema e tutti poi sono contro di me. Io vorrei fare una raccomandata all'amministratore e non voglio pagare più, cosa mi consigliate?
 
non voglio pagare più, cosa mi consigliate?
Il non pagare più metterebbe anche ate in una situazione di inadempiensa e forse questo non è consigliabile, come del resto è da stupidi continuare a pagare in base a millesimi condominiali che ti penalizzano pagando anche per altri scrocconi :)
Il discorso è assai complesso ... verrebbe da dire di incaricare un tecnico per far ridistribuire in maniera equa le tabelle millesimali ...
Il dubbio sorge come inquadrare questi immobili improriamente urilizzati :roll:

box trasformati in ufficio o negozi o appartamenti
quello che dovresti spiegare meglio è se queste unità immobiliari hanno nel tempo ottenuto un cambio di destinazione regolare o nel tuo condominio vige il più totale abusivismo ... anche se dubito almeno per i negozi che si possa ottenere una licenza d'esercizio su un immobile privo di requisiti C/1

Per provare a darti una risposta/consiglio dovresti spiegare meglio tutta la situazione
 
Buongiorno riguardo la mia situazione ho saputo che uno dei depositi sottotetti è stato trasformato in A2 a questo punto la proprietaria deve cambiare i millesimi a tutti?, come mi devo comportare con l'amministratore che attualmente è latitante su questa situazione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top