Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno volevo un consiglio nel mio parco ci sono box trasformati in ufficio o negozi o appartamenti, depositi sottotetto trasformati in abitazione, box trasformati in taverne e solo io ho l'appartamento in regola e pago per quello che ho. Devo dire la verità dopo 7 anni mi sono scocciato sono cambiati 4 amministratori ma nessuno mi risolve il problema e tutti poi sono contro di me. Io vorrei fare una raccomandata all'amministratore e non voglio pagare più, cosa mi consigliate?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
non voglio pagare più, cosa mi consigliate?
Il non pagare più metterebbe anche ate in una situazione di inadempiensa e forse questo non è consigliabile, come del resto è da stupidi continuare a pagare in base a millesimi condominiali che ti penalizzano pagando anche per altri scrocconi :)
Il discorso è assai complesso ... verrebbe da dire di incaricare un tecnico per far ridistribuire in maniera equa le tabelle millesimali ...
Il dubbio sorge come inquadrare questi immobili improriamente urilizzati :occhi_al_cielo:

box trasformati in ufficio o negozi o appartamenti
quello che dovresti spiegare meglio è se queste unità immobiliari hanno nel tempo ottenuto un cambio di destinazione regolare o nel tuo condominio vige il più totale abusivismo ... anche se dubito almeno per i negozi che si possa ottenere una licenza d'esercizio su un immobile privo di requisiti C/1

Per provare a darti una risposta/consiglio dovresti spiegare meglio tutta la situazione
 

Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno riguardo la mia situazione ho saputo che uno dei depositi sottotetti è stato trasformato in A2 a questo punto la proprietaria deve cambiare i millesimi a tutti?, come mi devo comportare con l'amministratore che attualmente è latitante su questa situazione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto