Thor

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti,
ho registrato telematicamente il contratto di affitto ho stampato la ricevuta con il n. di registrazione ecc ecc....ora dopo alcuni gg stampo la ricevuta dell'avvenuto pagamento delle imposte di registro e di bollo e mi dice che l'addebito non è andato a buon fine. Come devo fare ora? Pagare con f23 elide cartaceo in banca e poi andare all'ade? A chi è capitato se per cortesia mi può dire come proseguire. Grazie
 

Thor

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ok grazie! Bisogna portarlo all'ade o se ne può fare a meno? Non mi rallegra il pensiero di passare una mattina in coda ad aspettare il mio turno. :maligno:
 

mosca

Membro Assiduo
Mi è capitata la stessa cosa 2 anni fà ma la causa non era la mancanza di fondi ma il fatto che mi aveva dato un conto corrente intestato ad un familiare del Locatore (credo la moglie).
In altre parole, ho scoperto in quella occasione che, devono essere indicati solo conti intestati al Locatore
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sì, certo.
A me sono capitate entrambe le situazioni.
Però quando era sbagliato il conto corrente sono riuscita a registrare di nuovo telematicamente, mentre per la mancanza di fondi, no.
 

Thor

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Giusto....infatti sono riuscito poi a registrare telematicamente senza andare all'ADE

Il fatto è che la registrazione del contratto è andata a buon fine ed ho stampato la ricevuta con il numero la data ecc...se provo a farla nuovamente secondo me creo un pasticcio.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto