1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Foxtrot

    Foxtrot Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    Ho registrato due giorni fa un contratto di locazione telematicamente sul sito dell'agenzia delle entrate attraverso RLI web.
    La registrazione è andata a buon fine (ho scaricato la ricevuta) ma l'importo di bollo e tassa di registro non sono ancora stati addebitati sul conto. Oggi mi sono reso conto che il totale delle righe del contratto è superiore a 100, nonostante siano 4 pagine e dunque credo che fossero dovuti 32 euro di bollo invece dei 16 che risultano ora (devo dire che mi ha tratto in inganno la scheda dove si parlava solo di numero di pagine).

    Ho visto che c'è una sezione "conguaglio di imposta", nella parte sugli "adempimenti" successivi". Posso semplicemente farlo da questa sezione, indicando l'imposta di bollo aggiuntiva dovuta?

    Grazie
    Francesco
     
    Ultima modifica: 29 Aprile 2016

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina