Giuseppe Liotti

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve a tutti.
Sono nuovo in questo forum e gentilmente vorrei sapere se qualcuno lavora o ha prestato lavoro per E&V. Se si potete darmi delle informazioni? E se soprattuto vale la pena fare 700 km per fare un colloquio a Roma?
Grazie.
 

Giuseppe Liotti

Nuovo Iscritto
Professionista
Si sono calabrese e ci sono circa 600 e rot km per andare a Roma, però mi chiedevo appunto se ne valesse la pena affrontare tale viaggio per fare un colloquio. Da quello che ne so è un azienda serissima però vorre sapere da qualcuno i pregi e i difetti di questa azienda prestigiosa.
 

Giuseppe Liotti

Nuovo Iscritto
Professionista
Io sinceramente ci terrei tanto anche perché in quell’ambiente oltre ad essere di un certo rango ci sarebbero anche delle eventuali possibilità di crescita personale, dato che sto conseguendo la laurea. Però ripeto se qualcuno avesse da darmi dei consigli e saprebbe dirmi gli eventuali pregi e difetti soprattutto come funziona agli inizi in tale azienda gliene sarei grato.
 

Giuseppe Liotti

Nuovo Iscritto
Professionista
E cosa avrebbe più delle altre?
Innanzitutto tratta immobili oltre il milione e quindi già avresti a che fare con persone ricche, e si sa che oggigiorno nella società i ricchi sono più ricchi e i poveri sempre più poveri, quindi secondo me ci sarebbero più opportunità di vendita. Poi se vendi un immobile la provvigione sarà alta perche ripeto si tratta di immobili a partire dal milione. Però ovviamente si sono anche i contro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto