1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Pirata983

Pirata983 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti voi,
    prima di tutto volevo congratularmi per il forum creato che credo veramente utile.
    Mi presento, sono Vincenzo, un ragazzo laureato in economia che vorrebbe intraprendere l' attività di agente immobiliare.
    Sono della provincia di Caltanissetta...
    Vorrei sapere dove dovrei informarmi per poter fare il corso per agente immobiliare nella mia provincia, perche navigando sul web non riesco a trovare nulla al riguardo per i corsi di formazione!!
    Le uniche cose che so sono che devo frequentare un corso di un tot di ore e poi sostenere l' esame (presso la camera di commercio della mia provincia se non ho capito male).
    Gentilmente qualcuno di voi potrebbe darmi informazioni riguardante l' iter da intraprendere e se qualcuno magari potesse dirmi come e dove potermi informare per venire a conoscenza di un corso per agente immobiliare presso la mia provincia (Caltanissetta).
    Vi ringrazio anticipatamente.

2. Abakab

Abakab Ospite

3. Pirata983

Pirata983 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie mille abakab, sei stato veramente gentilissimo!!ma per quanto riguarda il corso da fare posso chiedere informazioni sempre alla camera di commercio?
    Un ulteriore domanda: ma avendo conseguito la laurea ho delle agevolazione per gli esami da sostenere per diventare agente immobiliare?
    Grazie a tutti!!

4. Abakab

Abakab Ospite

Si!
    No!
    Auguri!

5. Pirata983

Pirata983 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ancora grazie mille!!domani andrò alla camera di commercio vediamo che notizie mi daranno!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina