Pirata983

Nuovo Iscritto
Salve a tutti voi,
prima di tutto volevo congratularmi per il forum creato che credo veramente utile.
Mi presento, sono Vincenzo, un ragazzo laureato in economia che vorrebbe intraprendere l' attività di agente immobiliare.
Sono della provincia di Caltanissetta...
Vorrei sapere dove dovrei informarmi per poter fare il corso per agente immobiliare nella mia provincia, perche navigando sul web non riesco a trovare nulla al riguardo per i corsi di formazione!!
Le uniche cose che so sono che devo frequentare un corso di un tot di ore e poi sostenere l' esame (presso la camera di commercio della mia provincia se non ho capito male).
Gentilmente qualcuno di voi potrebbe darmi informazioni riguardante l' iter da intraprendere e se qualcuno magari potesse dirmi come e dove potermi informare per venire a conoscenza di un corso per agente immobiliare presso la mia provincia (Caltanissetta).
Vi ringrazio anticipatamente.
 

Pirata983

Nuovo Iscritto
Grazie mille abakab, sei stato veramente gentilissimo!!ma per quanto riguarda il corso da fare posso chiedere informazioni sempre alla camera di commercio?
Un ulteriore domanda: ma avendo conseguito la laurea ho delle agevolazione per gli esami da sostenere per diventare agente immobiliare?
Grazie a tutti!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto