Le visite per l'immobile che mi interessa sono appena cominciate e non sono riuscita a ottenere un appuntamento per la molta richiesta (hanno detto che mi richiameranno loro).
Se così è in questo periodo probabilmente domani l'immobile sarà venduto, se lo vedi ancora sul mercato probabilmente c'è la sorpresa nascosta.
Se fai una proposta al buio è un azzardo e, tra le altre cose, potrebbe essere utilizzata come strumento per ottenere offerte superiori (Asta eticamente discutibile)
Ma trattandosi di commercio, perche anche questo è un aspetto da considerare, e se veramente vuoi raggiungere l'obiettivo, prova ad allearti con il regista della trattativa promettendogli un compenso maggiorato in caso di conclusione.
(Sempre che la sorpresa non la trovi cammin facendo)
Lo sò che è brutto quello che ho scritto e deontologicamente criticabile, (Non rispecchia il mio modo di lavorare) .... ma purtroppo ci sono AI più furbi di me che vedono come obiettivo primario il maggior ricavo piuttosto che il codice deontoligico o la fidelizzazione del cliente. (potrei fare un elenco di nomi altisonanti che ragionano così ma evito)
Questo che ti ho dato è un brutto consiglio ma credo che sia l'unico che possa farti raggiungere lo scopo.
Anche se (visto le numerose visite e l'impossibilità di inserirti in agenda) domani l'immobile sarà venduto ..... oppure ci potrebbe essere la sola dietro l'angolo.
Mi aspetto numerose risposte critiche dai colleghi e non ..... Aspetto con curiosità e gioia.
