Proroga: si applica alla fine del quadriennio cioè al 5’ e 9’ anno per i contratti 4+4 ; (o dello specifico periodo nei contratti 3+2)
Annualità successiva: si riferisce alle annualità in itinere durante la durata contrattuale. Ad es il 2’-3’-4’ anno nei contratti 4+4
 
Stesso problema sempre su inserimento proroga. Ho provato a eliminare il conduttore come suggerito e inviare ma a questo punto dà il seguente errore:
Descrizione: SOGGETTO NON PRESENTE NEL CONTRATTO
Non ne esco, altri suggerimenti?
 
Prova a rifare l’istanza dall’inizio eliminando la vecchia.
Metti solo il conduttore recuperandolo dagli archivi e non toccare la parte del conduttore (che rimarra’ vuota)
 
sto facendo una proroga di un 4+4 con cedolare secca.
da quando si e' obbligati ad inserire le coordinate bancarie quando le imposte sono a 0?

senza inserirle mi esce errore per quei campi mancanti....


EDIT: riprovato una seconda volta lasciando quei campi bianchi e ora mi esce un errore diverso non specificato

RIEDIT: alla terza volta, senza aver fatto niente a parte aprire e chiudere le varie sezioni mi ha finalmente inviato il contratto.
assurdo
 
Buongiorno,
sto provando anche io a prorogare un contratto di locazione con cedolare secca. Ho inserito tutti i dati senza problemi e anche locatore e conduttore e anche a me esce l'errore "sezione conduttori non ammessa" come nel primo messaggio del thread. A quel punto ho trovato questo thread online e ho cancellato il conduttore e riprovato l'invio. Purtroppo però mi esce un altro errore: "RGRLK0 - ERRORE COUNT RMWAIM"

Per questo errore però non trovo online nessun riferimento. Qualcuno sa cosa vuole dire e come posso risolvere? Grazie
Anche io ho avuto la stessa segnalazione. Il problema è che avevo cercato di correggere un dato dell'immobile che a suo tempo non era correttamente indicato. Quindi importando l'immobile e facendo la modifica, mi dava quella segnalazione. Ho di nuovo importato l'immobile senza modificare i dati già preimpostati e tutto si è risolto
 
Mi è successa la stessa cosa ma non mi sono preoccupata più di tanto in quanto il contratto era già registrato con tutti i dati dei locatori, dei conduttori e dell'immobile. Piuttosto mi è capitata una cosa più sgradevole: all'atto dell'invio con richiesta pagamento mi è stato segnalato un errore così l'ho ripetuto. Ora, nel Desktop, mi ritrovo due ricevute e presumo che l'addebito avverrà doppio!! Sapete come rimediare direttamente senza fare istanze e chiedere rimborsi? Per fortuna sono solo 67 euro.
 
Sapete come rimediare direttamente senza fare istanze e chiedere rimborsi? Per fortuna sono solo 67 euro.
In passato per un doppio pagamento, hanno chiesto la istanza di rimborso, eseguita dopo .... 2 anni almeno!!
(Notare che dovevo registrare un contratto, avevo versato la tassa col modulo F23 o F24 (credo già fosse abilitato il F24): l'agenzia ha verificato che erano a me intestati più di 10 immobili (contano anche i C6 e C2) , ha quindi preteso la registrazione telematica, e del versamento cartaceo già eseguito ho dovuto fare istanza di rimborso)
Flessibilità del granito: non so se dipenda dal soggetto incontrato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top