Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno a tutti,
vi sottopongo una questione.
Quando ho visionato una casa con l'agenzia, due muri contigui 1,5mt x 2 si mostravano a me scavati dall'interon perchè il proprietario aveva l'intenzione di fare delle vetrate - intenzione poi abbandonata per via dell'impellente necessità di...
ciao guarda io ieri ho fatto la proposta e l altro ieri ero in comune a prendere la dia e tutto cio che riguardava quell immobile.quindi penso proprio di si ciauzz
IL proprietario ci ha prospettato questo "scavalcamento" che naturalmente è tutto da vedere.
Mi chiedevo invece perchè non lasciarmi spazio ad una controproposta... che se la voglia comprare l'agenzia quella casa?
mah... l'Italia è dei furbi? ...
In effetti ci sono rimasto anche io. Ieri la proposta e oggi mi chiama per andare a discutere "alcuni dettagli". La proposta era 40mila euro in meno della richiesta. Quando ho detto che quei 40mila non sarei riuscito ad averli mi ha ridato in due minuti l'assegno di caparra (da 5000...)...
Vi ringrazio per la risposta. il problema alloraè del proprietario che si è messo in mano all'agenzia. Non è più facile mettere un cartello fuori con scritto "vendesi"?
Non è un problema dell'acquirente!!!!
Il proprietario mi chiede di trattare direttamente poichè la proposta presentata per il suo immobile è troppo bassa (e l'ha rifiutata) e vuole risparmiare le spese di provvigione.
Cosa fare?
ti ringrazio nuovamente.
Anche io ho valutato un rischio relativo e l'affare è buono tenuto conto dell'immobile.
Mi sono rivolta all'ufficio legale della banca proprio perchè mi interessa capire BENE e chiaramente cosa è necessario per procedere al rogito e all'erogazione.
io subordinerei la...
Innanzitutto ti ringrazio per la celere risposta.
La rinuncia è stata fatta formalmente da notaio e trascritta.
La risoluzione della donazione per la quota della donante è quello che chiamiamo "mutuo dissenso"?
non ripristina la situazione preesistente e quindi annulla gli effetti della...
Buongiorno a tutti.
Ho un problema: sto per presentare una proposta d'acquisto per un immobile che mi interessa dove la situazione è la seguente:
a) l'immobile è stato donato 5 anni fa da due donanti (rispettivamente i nonni del donatario);
b) uno dei due donanti è venuto a mancare 2 anni...