Bagudi
Punteggio reazioni
19.419

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao. grazie per aver spostato il messaggio. come faccio a sistemarlo al giusto posto senza ogni volta farmelo spostare? scusa sono lenta ma ... vorrei capire ... ciao e grazie. mirella
    ciao, grazie mille di aver sistemato il mio messaggio nel posto giusto sai sono un po scarsa su questo forum sono nuova . la verità è che non so nemmeno adesso sè sto scrivendo nel posto giusto .
    il messaggio che hai spostato lo hai letto????? perchè non ho trovato risposte. se è si mi potresti aiutare con questi benedetti sottotetti che mia madre e mio padre ci stanno perdendo il sonno !!!! grazie
    Un cliente ha un subcomparto edif. che era parte di un comparto più grande poi diviso in tre subcomp. Il Piano Particolaregg di questo subcomp è stato approvato a luglio 2011.
    Dato che gli altri 2 subcomp non hanno frontestrada per realizzare parcheggi, tutti i parcheggi dei 3 subcomp verranno realizzati tutti sul subcomp del cliente.
    Inoltre i proprietari degli altri due subcomp non vogliono pagare la loro parte di urbanizzazioni di realizzazione dei parcheggi (ma prendersi l'edificabilità).
    Tra poco i clienti andranno in convezione con il comune per la cessione delle aree verdi e realizzazioni delle urbanizazioni primarie. Visto che il cliente è costretto a realizzare le urbanizzazioni per tutti e 3 i subcomp ma gli altri proprietari non vogliono pagare la loro quota, si può inserire una clausola nella convenzione con il comune che obblighi gli altri proprietari a pagare la propria quota di urbanizzazioni a chi le ha realizzate nel momento in cui vorranno costruire?
    Salve, ha idea di quanto mi costa di tasse acquistare una mansarda C2 del valore dichiarato di 130.000 euro, e il Notaio cosa può costarmi ? non è prima casa. Grazie
    Ho visto il suo messaggio. Non ho capito lo spostamento, ma naturalmente è ok. Pensa che qualcuno possa rispondere al mio quesito in tempi brevi? Grazie vp
    Scusami se ti ho risposto solo ora, e pubblicamente, ma ho avuto problemi con il mio computer (non questo) e non riuscivo a caricare l'allegato.

    dimmi cosa ne pensi.
    ciao e buona proposta !
    Ciao Silvana,come stai?
    ... non ci siamo più "incrociate" abrei bisogno di chiederti un piacere: avevo letto in una discussione che parlavi di una "prenotazione di immobile ancora da costruire,senza progetto autorizzato.." io mi trovo probabilmente a dover fare una cosa del genere... hai qualche esempio o qualche indicazione più precisa che possa aiutarmi a farne una?... Ti ringrazio comunque.! Buon lavoro. Donatella:innamorato:
    Adesso mi sparerai, ma cosa vuol dire aprire un feedback ?

    Aprire una discussione qualsiasi ????

    Silvana
    Ciao Silvana, ti devo inviare delle proposte di lavoro (lotti edificabili) ma non riseco più a trovare la tua e mail.....puoi inviare....?
    antonello
    Caro Luciano,
    sono contenta che tu stia studiando con la tua consueta serietà il problema della polizza immobiliare, che mi sembra quantomai astrusa... quindi aspettiamo con ansia i risultati.

    Per quanto riguarda Cavallini, se, per caso, ci proponesse una polizza migliore di quella attualmente in vigore, che male ci sarebbe ??

    Cambio argomento.
    Vieni a Roma al Camp di Immobilio ? :innamorato:

    Ciao
    Silvana
    Cara Silvana,
    questo Cavallini di Ferrara e' un assicuratore non si puo' permettere di criticare in quel modo la associazione !
    Il suo scopo e' quello di fare un preventivo per una nuova polizza per Fiaiip.
    Me lo ha comunicato con MP tempo fa !!
    Posso capire il suo scopo professionale ma non puo' criticare gli altri.
    Parla di contenuti della polizza e non conosce i rischi a carico degli agenti immobiliari, dice che dobbiamo dichiararli noi alla compagnia.
    Ti informo che ho avuto incarico dal Comitato Esecutivo Fiaip di chiarire con ITAS i rischi compresi, e quindi anche quellie esclusi, nella nostra attuale polizza.
    Ho richiesto una consulenza sul tema al prof. Zaccaria, credo quindi di avere le idee molto chiare sulle responsabilita', a nostro carico e conseguentemente i rischi da inserire nella polizza professionale.
    Non posso e non li vado certo a sbandiere su Immobilio.
    Troppo comodo per gli altri che non aderiscono a Fiaip.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Alice-Cooper ha scritto sul profilo di matusalemme.
Posso lasciarle il mio numero se fosse un problema usarlo possiamo continuare a discutere in chat
matusalemme ha scritto sul profilo di Alice-Cooper.
se hai già un avvocato, sarai già seguita adeguatamente.
non vedo come possa io aiutarti di più

se comunque ritieni che possa essere utile, mandami la tua email con ciò che pensi sia utile oppure ciò che vuoi (ma in privato)
Alto