1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Cos'è l'Area Premium del Club?

    L'Area Premium è il nuovo spazio ad accesso controllato presente nel Club dove verranno raccolte numerose e profittevoli convenzioni e diversi servizi a prezzi particolarmente convenienti.

    L'idea è quella di raccogliere in quest'area opportunità sia in termini economici che contrattuali servendole ai Membri Premium sfruttando la forza dell'unione e dei numeri per ottenere migliori condizioni o consistenti sconti da parte delle aziende dalle quali abitualmente acquistiamo gli stessi servizi o prodotti.

    Una sorta di Gruppo di Acquisto dinamico e sempre in crescita numerica e quindi con crescente potere contrattuale.

    Qui tutti ci diamo una mano per arrivare allo stesso risultato. Ed è questo il vero valore dell'Area Premium che non tende a diventare un prodotto aziendale, ma una risorsa sociale e condivisa, utile e utilizzato, il cui valore è la sue stessa esistenza.


    Cosa troverò nell'Area Premium del Club?

    Servizi e convenzioni, ma anche offerte per prodotti, libri e opportunità di lavoro.

    L'obiettivo è di fare qualcosa di decisamente più moderno della solita accozzaglia di servizi dove se vuoi acquisti a prezzi più o meno convenienti.
    Lo Staff farà tutto quanto in suo potere per rendere l'Area Premium un posto sempre più facile da usare, chiaro, leale e tecnologicamente avanzato.

    Nell'Area Premium ogni Membro se vuole può essere protagonista, può chiedere, può avere con contatto diretto con chi i servizi li coordina, li cerca, li convenziona. Ovviamente può anche proporre dei propri servizi e convenzionarsi per fornirli.

    L'importante è esserci, aiutare il Club a crescere ottenendo potere numerico e quindi contrattuale, avere una convenienza economica e operativa.

    Questo troverai nell'Area Premium e spero ti piacerà.


    Come si fa a diventare Membri Premium del Club?

    Rendendosi utili all'iniziativa. Si potrà accedere sottoscrivendo una quota annuale simbolica, oppure per merito. Ovviamente l'una non esclude l'altra.
    L'eventuale quota di abbonamento sarà fatturata e interamente deducibile dalle tasse che tutti paghiamo ogni anno per la propria attività.

    L'adesione al Club come "Membro Ordinario" è e resterà completamente gratuita.

    L'abbonamento all'Area Premium durerà 12 mesi naturali consecutivi dal momento dell'adesione e NON si rinnoverà automaticamente.

    Non c'è dubbio che questa iniziativa viva sulle spalle di decine di persone che hanno lavorato e lavorano gratis ad essa. Qualcuno ci mette soldi, qualcun'altro ci mette ore di lavoro, telefonate, concentrazione.

    Così quando con lo Staff si è parlato di questa straordinaria opportunità di costruire l'Area Premium si è deciso che chiunque vi avrebbe avuto accesso, lo avrebbe ottenuto per un "merito", sia esso un contributo economico, oppure fattivo, collaborativo, materiale di vantaggio per l'iniziativa o i suoi aderenti.

    Certo, si poteva fare la scelta molto semplice di lucrare sulle convenzioni e fare la figura degli eroi facendo le cose "gratis", e invece si è scelta la strada della trasparenza e della collaborazione, rinunciando a fare dell'Area Premium un'opportunità economica per chi la gestisce, restituendole un respiro decisamente più ampio, futuribile, moderno, efficiente che punti il proprio successo sull'azione dei suoi Membri e la collaborazione reciproca.
    Inoltre questo ci darà la possibilità di avere le migliori convenzioni sul mercato.

    E se avanzano dei soldi? I soldi che dovessero avanzare saranno reinvestiti nell'Area Premium per creare, rinnovare, migliorare l'Area Premium stessa o altri servizi che i Membri Premium avranno l'onere o il potere di scegliere/progettare/suggerire insieme allo Staff.

    immobilio.it, il Club di immobilio e l'Area Premium del Club sono e resteranno un'iniziativa sociale, indipendente, gratuita e con la finalità di comunicare con l'esterno, accrescere l'immagine dei professionisti, fornire supporto professionale e fornire anche servizi e convenzioni in abbondanza per lavorare tutti insieme, meglio e spendendo meno.

    Infine vorrei ringraziare tutti coloro che si sono adoperati con me per realizzare questa iniziativa (che vi garantisco non è stata affatto semplice e che ha richiesto mesi di impegno e concentrazione).

    A voi - Amici - dico semplicemente "Grazie" da parte mia e di tutti i futuri Membri Premium del Club :applauso:

    Data di inaugurazione? 1 Giugno 2011!

    Per maggiori informazioni ecco l'indirizzo dell'Area Premium* ancora in costruzione. Tienila d'occhio giornalmente per conoscere tutte le novità via via che ci avviciniamo al 1 Giugno ;) http://club.immobilio.it/forums

    (*) L'inziativa è riservata ai soli Membri del Club di immobilio.it
     
    A Umberto Granducato e Antonio Troise piace questo messaggio.
  2. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Inaugurazione spostata di qualche giorno, a causa del prolungamento dei tempi di test della struttura.
    Ci vediamo dopo il 2 giugno, sarò più preciso venerdì :)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina