• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non era prevista per questo mese, ma alla fine l'entusiasmo di presentarla ha prevalso sulla stanchezza e così da oggi il Club di immobilio ha un'Area Premium tutta nuova, molto più semplice da navigare e utilizzare con velocità quadruplicata, sicurezza raddoppiata e un nuovo motore sotto il cofano ma anche una nuova livrea.

Ma non solo. Da oggi l'Area Premium prende la denominazione di Club Premium e diventa un sito a se stante pronto per le grandi sfide in prima linea, non più quindi sepolto nel Club che ha ricevuto anch'esso un bel po' di innovazioni poco visibili dall'utente ma molto sostanziose per il suo corretto funzionamento.

In questi giorni stiamo lavorando alla modulistica che verrà presentata in una formula davvero innovativa entro la fine dell'anno, riservando un bel regalo di Natale ai suoi Membri Premium.

Vi lascio con un'anteprima del Club Premium e l'invito di andarlo a visitare e farvi un'idea voi stessi del gran lavoro che è stato fatto.

Il Club Premium di immobilio.it

Schermata 11-2455896 alle 18.26.21.jpg
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Complimenti per la veste grafica, i contenuti sarebbero da integrare mediante contributi di carattere legislativo e giuridico, auguri perchè arrivino anche gli iscritti.
Luigi De Valeri:applauso:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Monypenny ha scritto sul profilo di francesca63.
Buongiorno Francesca
In data 31 luglio 2019 ho stipulato un preliminare tramite agenzia con una società srl, per l'acquisto di una unità immobiliare, facente parte di un blocco di 8. Si trattava di un acquisto su progetto, in quanto al momento della firma nulla era fisicamente esistente.
Buongiorno ho un immobile d10 vorrei trasformarlo nella casa del contadino per mio figlio che è imprenditore agricolo professionale è possibile?
Alto