Salve, ieri sera ho appreso (eravamo a cena di amici comuni) una notizia che mi sembra impossibile, i fatti:
da circa 16 anni che l'inquilino non paga l'affitto, non paga riscaldamento e spese varie, non paga acqua, luce e gas e nessuno la butta fuori. Neppure l'intervento del giudice riesce a metterla fuori ( è una donna che in questi anni ha fatto 5 figli ). Sembra addirittura che quando l'enel ha "tagliato i fili" questa ha fatto denuncia ed ha avuto ragione, per l'acqua ed il riscaldamento essendo condominiale stanno pagando gli altri inquilini.
Ora mi chiedo e sopratutto chiedo a Voi per la Vostra grande esperienza ma è possibile tutto questo?
Come è possibile che il proprietario non è più il proprietario dal momento che non riesce ad avere libero l'appartamento?
A dire il vero a me sembra che il suo avvocato lo stia prrendendo in giro e gli stia spillando un bel pò di soldi.
e lui è
Cosa ne pensate Voi?
Quale suggerimento date pe risolvere questa problematica?
Come sempre Vi ringrazio ed aspetto Vostri interventi.
Ora mi chiedo e sopratutto chiedo a Voi per la Vostra grande esperienza ma è possibile tutto questo?
Come è possibile che il proprietario non è più il proprietario dal momento che non riesce ad avere libero l'appartamento?
A dire il vero a me sembra che il suo avvocato lo stia prrendendo in giro e gli stia spillando un bel pò di soldi.
Cosa ne pensate Voi?
Quale suggerimento date pe risolvere questa problematica?
Come sempre Vi ringrazio ed aspetto Vostri interventi.